Permare AMER 86 (2005) Usato
IDO: 00938619 - Rif: 845082
-
Cantiere/Modello
-
Permare AMER 86
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
23,96 metri
-
Larghezza
-
6,1 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2005
-
Anno di Costruzione
-
2005
-
Velocità Massima
-
--
-
Velocità di Crociera
-
--
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
0 Kg
-
Dislocamento
-
62000 Kg
-
Pescaggio
-
1,9 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
Italia
-
Visibilità
-
Marche
-
Prezzo
-
Trattativa Riservata
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
PerMare AMER '86
Linee classiche, ampi volumi e grande vivibilità a bordo, è un m/y flybridge costruito dal rinomato cantiere italiano Permare, il modello AMER 86 si distingue per la sua carena e per l’eccellente sfruttamento degli spazi, sia interni che esterni.
La configurazione prevede 4 cabine: una suite armatoriale full beam a poppa, una suite VIP a prua con letto queen size e due cabine ospiti laterali doppie, tutte dotate di servizi privati. A poppa è presente una cabina equipaggio con tre posti letto e accesso indipendente, a garanzia della privacy per l’armatore e gli ospiti.
Gli interni sono rifiniti con legni chiari e materiali di qualità; il salone è luminoso grazie alle ampie finestrature, con zona relax, area pranzo dedicata e cucina completamente attrezzata in ambiente separato.
Un lay-out esterno studiato dalla Profilo Design e dagli interni progettati dal cantiere, Andrea Bagicalupo ha realizzato uno stampo assolutamente nuovo in ogni elemento, dalla carena, alla coperta, fino alle sovrastrutture, utilizzando resine vinilestere sottoposte a un particolare trattamento antiosmosi, in grado di garantire un prodotto finito di altissima qualità e di durata teoricamente illimitata nel tempo.
Il tutto su una carena morbida, stabile e sicura a tutte le andature e in ogni condizione meteomarina. Gli studi dell'opera viva dell'Amer 86 non sono stati indirizzati verso la ricerca di prestazioni esasperate, tanto che il progetto di carena è studiato per raggiungere velocità massime che si attestano intorno ai 30 nodi, quanto per garantire il massimo in termini di sicurezza, comfort ed eleganza, senza dimenticare quella privacy che è indispensabile per assicurare crociere di alto livello.
Esternamente, il flybridge offre una zona conviviale di generose dimensioni, con prendisole, wet bar, secondo posto di comando e hard top apribile. La plancetta di poppa, ampia e funzionale, consente un comodo accesso al mare e la gestione del tender.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Revisione Motori
-
--
-
Capacità Serbatoi
-
7000 litri
-
Tipo Carburante
-
--
-
Tipo Elica
-
--
-
Motori
-
Caterpillar C30 DITA 2 x 1156 HP
-
Ore di moto
-
1319
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
--
-
Tuga
-
--
-
Coperta
-
--
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 1800 litri
-
Dissalatore
-
Presente
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Autoclave
-
Non Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Non Presente
Elettrici
-
Tensione
-
--
-
Generatore
-
Presente
-
N° Batterie
-
--
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
2 Matrimoniale italiana, 2 Doppia in piano
Descrizione Armamenti
Aria condizionata, Congelatore, Dissalatore, Forno, Frigorifero interno, Lavastoviglie, Lavatrice, Microonde, Riscaldamento, TV, WC marino elettrico
Descrizione Strumentazione
Bussola, Caricabatterie, Doccia esterna, Ecoscandaglio, Elica di poppa - stern thruster, Elica di prua - bow thruster, GPS, Passerella, Pilota automatico, Plotter, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Radar, Radio VHF, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto