Baia Italia 70 (2009) Usato
IDO: 00961723 - Rif: Baia Italia 70 2009
-
Cantiere/Modello
-
Baia Italia 70
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
22 metri
-
Larghezza
-
5,65 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2009
-
Anno di Costruzione
-
2009
-
Velocità Massima
-
49 nodi
-
Velocità di Crociera
-
36 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
40000 Kg
-
Pescaggio
-
1,35 metri
-
HP Fiscali
-
3650
-
Scadenza RINA
-
in corso di validità
-
Bandiera
-
Italia
-
Visibilità
-
Napoli
-
Prezzo
-
Euro 780.000
Note Finanziarie
IVA assolta, commissioni di agenzia escluse.
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Approccio audace allo stile e alle prestazioni, scafo nero BAIA 70 ITALIA modello 2009, con solo 1100 ore di funzionamento.
Completamente attrezzato e alimentato da due CAT C32 da 1825HP ciascuno, con trasmissioni ARNESON. Due generatori ONAN da 20 e 18 kW ciascuno.
Il pozzetto si apre verso il trasom, i divani curvano su ciascun lato per accentuare l'ampia distesa di pavimento ininterrotta. Il tavolo del pozzetto può essere abbassato per trasformare il divano di poppa in un'area prendisole. Il modo in cui lo schienale del sedile fornisce supporto su tre lati rende questo spazio particolarmente versatile e confortevole. A poppa, la sezione centrale del trasom e della piattaforma da bagno si solleva in un pezzo per rivelare il garage per il tender, che è abbastanza grande per un Rib da 11 piedi.
Nessun tender è incluso nell'inventario.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
inox
-
Revisione Motori
-
ordinaria
-
Capacità Serbatoi
-
5000 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
6 pale
-
Motori
-
CATERPILLAR C32 ACERT 2 x 1825
-
Ore di moto
-
1100
-
Trasmissione
-
Elica di superficie
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
VTR
-
Tuga
-
VTR/teak
-
Coperta
-
VTR/teak
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 600 litri
-
Dissalatore
-
Presente
-
Materiale Serbatoi
-
inox
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
elettrico
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/24/220
-
Generatore
-
ONAN 20 Kw
-
N° Batterie
-
--
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
200
-
Inverter
-
Presente
Descrizione Interni
3 cabine ospiti con 3 bagni.
1 cabina equipaggio doppia, 1 bagno.
Salone abitabile, hard top rigido retrattile elettricamente.
Con la sua cabina armatoriale a tutto baglio, lussuosa suite VIP in avanti, ulteriore cabina doppia per gli ospiti e cabina equipaggio separata, il punto focale è il suo enorme salone interno-esterno completamente climatizzato con tetto apribile a scomparsa. Alla sua estremità di poppa, vanta un ampio e molto pratico pozzetto, completo di garage, passarella retraibile e una piattaforma da bagno.
Descrizione Armamenti
Elica di manovra poppa, elica di prua, pompa di sentina elettrica, dissalatore, congelatore, pompa per acqua di mare, caricabatterie, aria condizionata, riscaldamento, generatore 20 kW,
Pozzetto teak, doccia di pozzetto, passavanti in teak, supporto motore fuoribordo, passerella, passerella idraulica, autogonfiabile, cuscineria di pozzetto, tavola di pozzetto, scaletta di bagno, scaletta idraulica, tender garage
Lavastoviglie, forno, frigorifero, lavatrice/asciugatrice.
Descrizione Strumentazione
Radar, plotter Raymarine, GPS, centro di navigazione, pilota automatico, radio, bussola, altoparlanti di pozzetto, VHF.
Note Aggiuntive
Lista lavori 2023-2024:
-Rimessaggio motori
-Rimessaggio gruppo ore zero
-Rimessaggio dissalatori
-Rimessaggio condizionatori
-Revisione compelta passarella con relativo smontaggio ad officina
-Revisione trasformer
-Rimessaggio arneson
Ordinario 2024/25.