Descrizione
Eleganza, sportività ed essenzialità del design. Piattaforme mobili laterali pneumatiche di poppa. Tubolari laterali di protezione di nuova generazione. Hard-top di grandi dimensioni. Torrini di poppa multifunzione. Inoltre trasformabilità e possibilità di avere pluri-layout. Applicazione delle norme di EcoDesign per il disassemblaggio. Utilizzo di materiali innovativi, ecosostenibili e naturali. Applicazioni Smart Boat per il monitoraggio a distanza. GPR stratificato a mano ed in infusione, gel-coat isoftalico, stratificazione principale in resina isoftalica e per i primi strati di laminazione resina vinilestere, tessuti e rinforzi in vetroresina unidirezionale, opera morta in vetroresina e sandwich 20mm, componenti superiori in Kevlar, antivegetativa.
Esperti della nautica. Per assicurare la massima sicurezza e professionalità rivolgiti sempre a mediatori marittimi abilitati al ruolo per la vendita o l'acquisto dell'usato.
Persona di riferimento Alessandro Gusella +39 335.6924933
Sul nostro sito sono presenti maggiori informazioni e maggiori immagini.
Commissioni di mediazione non incluse nel prezzo di vendita.
Brokerage fee are not included on the selling price.
Per una scheda tecnica più completa visita il nostro sito web NORDESTYACHT.IT
Descrizione Interni
Aria condizionata: Presente
Interni:
DESCRIZIONE INTERNI
CABINA DI PRUA:
- n. 2 mobili base a murata, armadio porta abiti, letto matrimoniale, testata letto imbottito,
- n. 2 comodini, rivestimenti laterali in legno e tessuti, giroletto imbottito, soffitto con pannelli laccati. - n.2 materassi con guanciali e copriletto.
Illuminazione con luce a led.
BAGNO:
box doccia con water, accessori, mobile base porta lavabo, pensile bagno e specchiera illuminata, base laterale porta asciugamani, paiolo rivestito in teck e soffitto con pannelli in legno laccati.
Illuminazione con luce a led.
DINETTE:
Scala accesso in acciaio inox con pedate in legno, mobile contenitore, divanetto rivestiti in tessuto, soffitto in pannelli laccati, rivestimenti murata in legno rivestito in tessuto e pannelli laccati.
n.1 mobile cucina dotato di lavabo e predisposizione per fabbricatore di ghiaccio e congelatore.
Paiolo del ponte in legno.
CABINA DI POPPA:
- n.2 letti singoli,
- n.2 comodino,
- n.2 contenitori portaabiti a murata.
- n.2 materassi con guanciali e copriletto. Paiolo in moquette e legno.
-----
Impianto stereo
Impianto TV
Bagni: 0
Cabine: 0
Forno: Presente
Descrizione Armamenti
DESCRIZIONE IMPIANTISTICA
- IMPIANTO ELETTRICO
comprendente, Quadro Generale 12/24v/220 con protezioni.
n.1 sottoquadro 12/24v, impianto isolamento correnti galvaniche, batterie avviamento motori, batteria avviamento gruppo elettrogeno, parallelo di accoppiamento batterie, staccabatterie , carica batterie per circuiti a 12/24v automatico, gruppo elettrogeno da 5 kw, prese corrente 220v in ponte sottocoperta.
Illuminazione led interna ed esterna.
n.4 batteria avviamento motori da 80Ah.
n.6 batterie da 105Ah dedicate a servizi ed impianti.
- IMPIANTO ACQUA DOLCE FREDDA E CALDA
comprendente cassa strutturale acqua dolce lt.200, tubazione di distribuzione con tubi multistrato e relativi raccordi curve ed accessori, impianto autoclave a 24v, n.1 scaldacqua elettrico da 25lt, kit di distribuzione acqua fredda e calda al bagno.
Pompa maceratrice e tappo di aspirazione.
- IMPIANTO ACQUE GRIGIE
Comprendente cassa di accumulo da 50lt, tubazioni di scarico con relativi accessori in PVC opportunamente sifonati con filtri.
- IMPIANTO ACQUE NERE
Comprendente cassa di accumulo 80 lt, n.1 impianti a water per il risucchio delle acque nere, tubazioni di scarico in pvc.
- IMPIANTO SCARICO ACQUE SENTINE
comprendente, tubazioni in gomma rafforzata, n. 2 pompe di sentina da 24v da 30lt/min. con scarico diretto a mare.
- IMPIANTO ARIA CONDIZIONATA
comprendente compressore a pompa di calore raffreddato ad acqua, btu 8.000, pompa acqua mare, filtro di depurazione, quadro elet trico, n. 2 fan-coil di distribuzione e ventilazione dell’aria, n.4 griglie di aerazione di mandata e di aspirazione, n.1 termostato ambiente.
- SICUREZZA E ANTINCENDIO
n.3 pompe di sentina elettriche ed automatiche con allarme.
n.2 pompe di sentina manuali ad alta capacità per emergenza impianto antincendio Pyroff manuale ed automatico.
- ELICA DI MANOVRA
composta da n.1 elica di prua, tipo Quick, DC 24v, tunnel da 185mm, centraline elettriche di gestione, pannello di comando con joystick in plancia.
- ELETTRONICA DI GOVERNO E PLANCIA DI COMANDO
comprendente schermo-touch Raymarine Axiom RV cartografico ed ecoscandaglio da 9 pollici in plancia comando, trasduttore Raymarine, radar Quantum Q, strumentazione Tridata i50 con display illuminato, radio VHF Ray63.
- IMPIANTO ACUSTICA & ENTRATNEMENT
composto da Stazione Master di controllo nel ponte coperta, amplificatore elettronico da 2 ohm e potenza massima di 200w, n. 5 casse acustiche wireless da 20w cad., predisposizione impianto per 1 TV, impianto antenna radio, n.4 stazioni sub-master posizionate nei due ponti esterni.
-----
Impianto antincendio
Cuscineria prendisole
Doccia esterna
Elica di manovra a prua: Presente
Flaps
Frigorifero esterno
Luci di cortesia
Descrizione Strumentazione
Pilota automatico: Presente
Ecoscandaglio: Presente
GPS: Presente
Plancetta: Presente
Vhf: Presente
Note Aggiuntive
Passerella: Presente
Manette elettroniche
Angolo di barra