DDB YACHT

Via Augusto Righi n * 32 - 80125 NAPOLI
Tel: + 39 081 555 83 73
Cell: + 39 340 69 64 369
Sito: www.ddbyacht.it

SACS STRIDER 11 (2019) Usato

IDO: 00943408 - Rif: DAVIDE DI BELLO

Cantiere/Modello
SACS STRIDER 11
Categoria
Usato
Lunghezza
9,98 metri
Larghezza
3,6 metri
Anno di Immatricolazione
2019
Anno di Costruzione
2019
Velocità Massima
43 nodi
Velocità di Crociera
30 nodi
Zavorra
--
Stazza
--
Dislocamento
--
Pescaggio
0,6 metri
HP Fiscali
--
Scadenza RINA
2027
Bandiera
ITALIANA
Visibilità
NAPOLI
Prezzo
Euro 170.000
Note Finanziarie

Leasing

PREZZO RIBASSATO

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

: Sulla scia del successo dei suoi predecessori, con i quali condivide lo spirito sportivo, Strider 11 promette ai suoi armatori il mix perfetto di emozione, relax e divertimento.
Corri verso il tuo angolo di paradiso con questo modello straordinario, pensato per garantirti il comfort totale abbinato a una performance da lasciare senza fiato. Una linea decisa e accattivante, un comfort fuori dal comune, il perfetto mix di emozione, relax e divertimento.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
ACCIAIO
Revisione Motori
OFFICINA AUTORIZZATA MERCRUISER
Capacità Serbatoi
500 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
ACCIAIO
Motori
MERCRUISER MCM 6.2 BRAVO THREE 2 x 350
Ore di moto
354
Trasmissione
Entro fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
PRFV
Tuga
PRFV
Coperta
PRFV + TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 130 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PLASTICA
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
QUICK
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
Non Presente
N° Batterie
3
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
100
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

cabina open space con letto a V a prua, WC separato; ampio prendisole di poppa con divani corredati di tappezzerie e con tavolo, plancia comando con seduta pilota e co pilota, mobile living con lavabo, tagliere e frigo ISOTHERM a cassettone con porta in acciaio, prendisole di prua.

Descrizione Armamenti

dotazioni di bordo e di sicurezza, tendalino parasole con arcata in acciaio a scomparsa servoassistito, pedana di poppa in TEAK, alzavano motori elettrico, telo copri consolle e copri divano, copri strumenti e prendisole poppa.

Descrizione Strumentazione

strumenti motore digitali ed analogici MERCRUISER, manette elettroniche con 1 LEVEL, angolo di barra, gps SIMRAD TOUCH con profondimetro, vhf RAYMARINE, bussola RIVIERA, luci via, tromba, stereo FUSION MS-RA70N con comando remoto FUSION MS-NRX300 con casse JL AUDIO, conta catena QUICK.

Note Aggiuntive


Note: riser e collettori sostituiti nel 2024, telo copri strumenti anno 2025, telecomando up e down a prua per verricello elettrico ed indicatore angolo di barra anno 2024.

FOTO ATTUALI DEL 22/07/2025
GOMMONE PARI AL NUOVO
REFERENZIATO OFFICINA AUTORIZZATA MERCRUISER
POSSIBILITA’ DI SUBENTRO LEASING