BENETEAU Gran Turismo 40 (2025) Nuovo
IDO: 00944703 - Rif: Gran Turismo 40
-
Cantiere/Modello
-
BENETEAU Gran Turismo 40
-
Categoria
-
Nuovo
-
Lunghezza
-
12,53 metri
-
Larghezza
-
3,64 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2025
-
Anno di Costruzione
-
2025
-
Velocità Massima
-
32 nodi
-
Velocità di Crociera
-
--
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
8600 Kg
-
Pescaggio
-
1,2 metri
-
HP Fiscali
-
320
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
ITALIANA
-
Visibilità
-
--
-
Prezzo
-
Trattativa Riservata
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Nato da dati moderni e da oltre un secolo di esperienza nella costruzione di imbarcazioni, il nuovo Gran Turismo 40 ridefinisce magnificamente il mondo della crociera veloce, lasciandosi alle spalle le restrizioni, i compromessi e le imperfezioni di un tempo. Ideale sia per gite di un giorno che per gite del fine settimana, offre un comfort incredibile, tecnologia all'avanguardia e un'estetica elegante ispirata al mondo automobilistico. Vederla e guidarla significa capire che la navigazione a motore non sarà più la stessa.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
2
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Revisione Motori
-
--
-
Capacità Serbatoi
-
600 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
ACCIAIO
-
Motori
-
YANMAR 2X320 YANMAR 8LV 2X320 2 x 320
-
Ore di moto
-
--
-
Trasmissione
-
Entro fuori bordo
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
VETRORESINA
-
Tuga
-
VETRORESINA
-
Coperta
-
VETRORESINA
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 255 litri
-
Dissalatore
-
Presente
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12,24
-
Generatore
-
Non Presente
-
N° Batterie
-
--
-
Carica Batterie
-
Non Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
i spazi interni tranquilli con illuminazione ambientale abbracciano la filosofia di design del nuovo Gran Turismo basata sulla semplicità, o "Kanso". La sezione anteriore conduce a una cuccetta a isola con ampio spazio di stivaggio, mentre la cuccetta centrale convertibile offre uno spazio versatile e piacevole per una serata cinema, per riporre oggetti, per un breve riposino o per qualsiasi altra cosa tu abbia voglia di fare. Il grande soffione e della doccia che vi ricorderanno le comodità di casa. Dettagli studiati come l'illuminazione ambientale, le luci di lettura integrate e i cassetti con chiusura ammortizzata sottolineano l'attenzione ai dettagli della barca, rendendo il Gran Turismo 40 un mix perfetto di raffinatezza e praticità per i cruiser moderni.
Descrizione Armamenti
Uno dei lussi senza tempo di questo mondo resta il lusso di poter scegliere, ed è con questo spirito che BENETEAU propone il nuovo Gran Turismo in diverse versioni: fuoribordo, entrofuoribordo, coupé. L'ampio pozzetto di poppa è dotato di una doppia disposizione dei posti a sedere a L e di un grazioso angolo bar rivolto a poppa, creando un perfetto posto di comando per l'intrattenimento. Il prendisole di prua con sedili ribaltabili e il tendalino retrattile consentono di passare facilmente dal sole all'ombra e di muoversi all'interno dell'imbarcazione in modo semplice e naturale. Una cucina completamente attrezzata lo rende perfetto per i weekend a bordo o per lunghe avventure in barca.
Con due motori Mercury Verado da 400 CV o Yanmar da 320 CV (come opzioni di base), il Gran Turismo 40 offre velocità entusiasmanti gestite da una postazione di comando progettata alla perfezione. Finiture sofisticate, lame di luce caratteristiche dello scafo e un flusso interno/esterno fluido stabiliscono uno standard completamente nuovo in termini di ciò che un express cruiser dovrebbe offrire.
Descrizione Strumentazione
--
Note Aggiuntive
li interni del Gran Turismo 40 sono caratterizzati da un'elegante cabina armatoriale a prua abbinata a una sezione centrale tanto versatile quanto confortevole. La doccia e il soffione di dimensioni standard non compromettono il comfort, consentendo di prolungare i soggiorni brevi in qualsiasi periodo. La luce è sapientemente sfruttata e si fonde perfettamente con il design minimalista, creando un'area di inconfondibile pace.