Carnevali 155 Fly Bridge (2001) Usato
IDO: 00976766 - Rif: Vittoria
-
Cantiere/Modello
-
Carnevali 155 Fly Bridge
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
15 metri
-
Larghezza
-
4,7 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2002
-
Anno di Costruzione
-
2001
-
Velocità Massima
-
31 nodi
-
Velocità di Crociera
-
25 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
20000 Kg
-
Pescaggio
-
1,3 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
--
-
Bandiera
-
Italiana
-
Visibilità
-
Italia
-
Prezzo
-
Trattativa Riservata
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
Carnevali 155 Fly Bridge elegante e performante, con 3 cabine, 2 bagni e motorizzazione 2× Caterpillar C12 da 660 HP. Ottima abitabilità e comfort.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
acciaio inox
-
Revisione Motori
-
ordinaria e straordinaria
-
Capacità Serbatoi
-
2200 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
--
-
Motori
-
Caterpillar Caterpillar C12 DITA E da 660 HP 2 x 660
-
Ore di moto
-
--
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
Vtr
-
Tuga
-
Vtr
-
Coperta
-
Teak
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
2 x 500 litri
-
Dissalatore
-
Presente
-
Materiale Serbatoi
-
Polietilene
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
14/24/220
-
Generatore
-
Presente
-
N° Batterie
-
--
-
Carica Batterie
-
Non Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
Interni eleganti e confortevoli, caratterizzati da finiture in legno di ciliegio e ambienti ben organizzati. Le cabine dispongono di teak massello recentemente rifatto, con giro letti e tappezzerie interne rifatti in pelle in sostituzione dell’Alcantara.
L’imbarcazione è dotata di aria condizionata Condaria, con regolazione indipendente in ogni cabina e nel salone, cucina a induzione, forno elettrico e frigorifero da 140 litri nuovo. Completano gli interni TV da 45", illuminazione LED e impianto stereo con diffusori interni ed esterni.
Descrizione Armamenti
Imbarcazione riccamente equipaggiata, con generatore Kohler 9 kW, dissalatore, passerella Besenzoni da 320 kg con illuminazione, elica di prua ed elica di poppa.
Dotata di teak massello su pozzetto, plancetta, camminamenti, fly e cabine, con gomiti rifatti nel 2025. Presenti inoltre tendalini completi per fly e pozzetto, con chiusure estive e invernali, pompe acqua dolce e acqua salata, luci LED interne ed esterne, luci subacquee bianche e blu, cucina a induzione, forno elettrico, frigorifero da 140 litri nuovo e frigorifero sul fly.
Completano la dotazione impianto stereo con 4 casse, inverter da 150 W, antenna satellitare, TV da 45" e numerosi altri accessori.
Descrizione Strumentazione
Postazione di comando completa, dotata di GPS Raymarine Axiom 9" e radar Raymarine. La gestione della navigazione è supportata da una strumentazione ben organizzata e funzionale, pensata per garantire precisione e sicurezza durante la navigazione. La barca è inoltre equipaggiata con elica di prua ed elica di poppa, per facilitare le manovre in porto.
Note Aggiuntive
Carnevali 155 elegante e ben mantenuto, anno 2001 e varo 2002, equipaggiato con 2× Caterpillar da 660 HP con circa 1.600 ore. Imbarcazione ricca di dotazioni, tra cui generatore Kohler 9 kW, dissalatore, GPS e radar Raymarine, eliche di prua e poppa, aria condizionata Condaria con regolazione indipendente nelle cabine e nel salone, passerella Besenzoni da 320 kg e cucina a induzione con forno elettrico.
Gli esterni sono caratterizzati da teak massello su pozzetto, plancetta, camminamenti, fly e cabine, con interventi di rifacimento effettuati nel 2025. Tappezzerie interne e giro letti recentemente rifatti in pelle, interni in ciliegio, luci LED interne ed esterne e luci subacquee bianche e blu. La barca è stata sottoposta a numerosi interventi di manutenzione negli ultimi anni ed è sempre stata regolarmente tagliandata.