HANSE HANSE 400E (2008) Usato
IDO: 00947737 - Rif:
-
Cantiere/Modello
-
HANSE HANSE 400E
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
11,98 metri
-
Larghezza
-
4,08 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2008
-
Anno di Costruzione
-
2008
-
Velocità Massima
-
--
-
Velocità di Crociera
-
--
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
--
-
Dislocamento
-
--
-
Pescaggio
-
1,98 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
2026
-
Bandiera
-
ITA
-
Visibilità
-
TOSCANA
-
Prezzo
-
Euro 110.000
Note Finanziarie
COMPETENZE DI MEDIAZIONE AGENZIA NON COMPRESE
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
barca in ottime condizioni - sempre aggiornata e pronta a navigare - Tutta la strumentazione nuova
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
INOX
-
Revisione Motori
-
Regolare manutenzioni
-
Capacità Serbatoi
-
180 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
3 pale abbattibili
-
Motori
-
YANMAR 3JH4 1 x 29
-
Ore di moto
-
1662
-
Trasmissione
-
Sdrive
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
vtr
-
Tuga
-
vtr
-
Coperta
-
vtr
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 300 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
--
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12/220
-
Generatore
-
Non Presente
-
N° Batterie
-
--
-
Carica Batterie
-
Presente
-
Capacità Batterie
-
--
-
Inverter
-
Presente
Descrizione Interni
Tre cabine doppie , due bagni di cui uno con doccia separata, due serbatoi per acque nere - Tendine per tutti gli oblò - Radio stereo con casse in dinette ed in pozzetto - Prese USB al carteggio e nelle cabine - Prese 220 e 12 V. al carteggio, in cucina e nei 2 bagni.
Descrizione Armamenti
ATTREZZATURA DI COPERTA
Bitte per spring a mezza barca - Rail gate apribile su entrambi i lati - Ruota timoneria maggiorata - Teak sulle passeggiate - Salpa ancora elettrico con comando a cavo e con telecomando - Ancora Delta di 16kg. Con 40 metri di catena in acciaio inox e 30 metri di cima - Trasto randa in pozzetto - Winches maggiorati di cui uno elettrico - Piattaforma da bagno apribile
ARMO E VELE
Albero con scalini alla base - Randa interamente steccata OneSails del 2022 con carrelli all’albero, e cappa con Lazy bag - Genova OneSails 140 % del 2022 - Autovirante poco usato - Gennaker con calza.
MOTORE
Motore Yanmar 29cv con circa 1680 ore annualmente tagliandato con sostituzione anticipata delle componenti soggette ad usura (girante cinghia ecc.) pulizia dello scambiatore nel 2025 - Manutenzione annuale del piede Sdrive con sostituzione della membrana due volte di cui l’ultima nel 2024 - Elica tre pale abbattibili - Elica di prua (con braccio estraibile)
Descrizione Strumentazione
Attrezzatura elettronica Raymarine (i60 e i70 nuovi) completa di Radar analogico (GPS Plotter C 70 al carteggio (del 2022) e Plotter Hibrid Touch in pozzetto) - VHF Ray 75 con AIS in entrata al carteggio e doppia stazione a ricarica wireless in pozzetto con altoparlante aggiuntivo (2022) - Stazione del vento, Pilota automatico RaY e VHF nuovi del 2022, sostituiti per fulminazione - Inverter 600 w nuovo del 2022 (sostituito per fulminazione) - Caricabatterie nuovo del 2022 (sostituito per fulminazione) - Dissalatore Shenker (nuovo del 2022 (sostituito per fulminazione) - Batterie: (300 A per servizi, 70 A per motore e 100 A per elica di prua) . Tutte del 2024 - Pannello Mastervolt di monitoraggio delle batterie (al carteggio)
Note Aggiuntive
VARIE
Faretto sotto il boma per illuminazione del pozzetto (alogena con regolazione mediante potenziometro al carteggio) - Cappottina paraspruzzi NV - Bimini NV con pannello solare - Tendalino NV che con una cerniera lampo dal bimini si sovrappone alla cappotina e copre tutto il pozzetto - Passerella pieghevole in carbonio - Motorino per tender Honda 2,5 cV - Tender mt. 2,30 del 2023 - Zattera Arimar per 6 persone (revisione breve nel 2026) - Giubbotti salvagente autogonfiabili e cinture di sicurezza per 6 persone - Life-line.