EFM YACHTS

via Trieste 24 - 55049 Viareggio
Tel: +39-3665906499 Cell: +39-338-4515758;
Fax: EFM YACHTS MIAMI CORP. 1680 Michigan Ave STE 700 - Miami Beach FL 33139 Fax +1 786-228-3880
Skype: giulioefm
Sito: www.efmyachts.com

Gianetti yacht 68 ht (2007) Usato

IDO: 00012554 - Rif: 349624

Cantiere/Modello
Gianetti yacht 68 ht
Categoria
Usato
Lunghezza
20,56 metri
Larghezza
5,14 metri
Anno di Immatricolazione
2007
Anno di Costruzione
2007
Velocità Massima
37 nodi
Velocità di Crociera
30 nodi
Zavorra
6200 Kg
Stazza
35000 Kg
Dislocamento
41200 Kg
Pescaggio
1,5 metri
HP Fiscali
240
Scadenza RINA
--
Bandiera
Italiana
Visibilità
Tirreno (Italia)
Prezzo
Euro 400.000
Note Finanziarie

Finanziamento

Permuta

Leasing

FATTURABILE ..RIDOTTO PER RAPIDA VENDITA ! ..... Commissioni Agenzia da concordare -

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."

Descrizione

Veloce Hard Top con murate NERE e sovrastruttura BIANCA .. in OTTIME condizioni - FOTO ORIGINALI DICEMBRE - Lucidatura completa settembre 2012 - Motorizzazione MTU .. sempre tagliandi ufficiali - Poco usata con poche ore di moto - Interni con arredi moderni in rovere molto belli in perfette condizioni poco abitati .. come Nuovi - Full optional - Hard Top elettridraulico - Elica di manovra a prua e a poppa - Antenna SAT VDO - Antenna Tv Glomex - Strumentazione Raymarine completa con doppio Plotter C 120 e C 80 , Autopilota con Remote control - Antenna Radar 48 mg - Dissalatore Batik 120 lt/h - Lavasciuga Whirlpool - Lavastoviglie Bosh - 4Tv Lcd LOWE in ogni ambiente con decoder per SKI e DVD .. impianto Audio SONY HI-FI con DOLBY SYSTEM e casse BOSE in salone - Secondo frigo in salone - Generatore Kohler maggiorato - Impianto di climatizzazione con comando separato e Termostato in ogni ambiente - Mobile esterno in pozzetto con lavabo e barbecue - Vano a poppa con Gruetta Besenzoni a scomparsa x alo tender - Pozzetto, passavanti e plancetta di poppa allungata tutto in teak in buone condizioni - Cuscinerie pozzetto e prendisole esterne in ottime condizioni - Whinch tonneggio a poppa - Passerella e scaletta bagno idraulica Besenzoni - Copriparabrezza e copricuscinerie prua completi - Versione 3 cabine + marinaio - NO PERMUTA - IVA ESPOSTA FATTURABILE - POSSIBILE LEASING EX NOVO - VENDITA per EXPORT .. IVA NON DOVUTA art. 7 - FILMATO DI IMBARCAZIONE GEMELLA -

Fast Hard Top with walled BLACK and WHITE superstructure .. in excellent condition - original photos December - Not used with a few hours of motion - Engine MTU .. always coupons official - Interior with modern furniture in rivore very beautiful little villages in perfect condition .. As New - Full optional - Hard Top elettridraulico - bow thruster and stern - VDO SAT Antenna - Glomex TV antenna - Instrumentation Raymarine Plotter complete with double C 120 and C 80, Autopilot with Remote Control - Antenna Radar 48 mg. - Batik watermaker 120 lt / h - Whirlpool Dryer - Dishwasher Bosh - 4TV LOWE LCD in every room with decoder and DVD SKI - second fridge in the living room - plus Kohler Generator - Air conditioning with separate control in every room - Mobile outside the cockpit with sink and barbecue - compartment aft with davit besenzoni retractable x alo tender - cockpit, side decks and aft deck stretched all teak in good condition - cockpit cushions and chairs outside in excellent condition - Walkway and ladder besenzoni - copriparabrezza and copricuscinerie bow complete - Version 3 cabins + crew - NO EXCHANGES - EXPOSED VAT INVOICE - POSSIBLE LEASING EX NOVO - SALE for EXPORT .. VAT NOT DUE art. 7 - MOVIE OF BOAT TWIN -

Combustibili e motori

N° Serbatoi
2
Materiale Serbatoi
Inox
Revisione Motori
tagliandata 2011
Capacità Serbatoi
4000 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
4 pale
Motori
MTU 8V2000 M93 2 x 1200 HP D
Ore di moto
398
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
VTR PRF
Tuga
VTR PRF
Coperta
VTR PRF TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 1000 litri
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
VTR
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220
Generatore
Kohler 20 Kw
N° Batterie
10
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
1400
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Ammiraglia della linea sport , il Gianetti 68 HT è l’ultima nata in casa Gianetti. Si può dire che è il risultato di un know-how acquisito dal cantiere in più di 30 anni di esperienza nella costruzione di imbarcazioni veloci.
La linea è la stessa che contraddistingue la gamma Gianetti, molto aggressiva e allo stesso tempo filante e armoniosa, senza mai eccedere in eccentricità o inutili fronzoli che poco si adattano alla vita in mare. Inutile dire quanto siano spaziosi e comodi gli interni, che sicuramente soddisferanno anche la clientela più raffinata ed esigente, che vuole finalmente regalarsi la sicurezza di uno yacht di grandi dimensioni senza però troppi problemi di gestione dell’equipaggio e posto barca.
Dalla grinta delle più piccole, alla potenza e la classe delle più grandi, queste imbarcazioni sono gioielli della navigazione. Il caratteristico scafo a V profonda garantisce una tenuta di mare ottima anche in condizioni di mare agitato. Le sportive Gianetti sono famose per la facile manovrabilità e la perfetta navigazione che non ha mai deluso un solo armatore, siamo certi che nessuno resterà deluso dalle prestazioni di questi motoscafi.

Interni moderni molto belli curati ed eleganti in legno rovere chiaro e pavimeti in venghe marrone. Ampia e luminoso salone al ponte superiore con divano a U in pelle Color corallo e con tavolo abbattibile manualmente ed opposto al quale si trova un’altro divano a tre posti + tre pouf in pelle coordinati. Divano per seduta doppia timoneria con frigo incorporato sulla sinistra , a dritta mobile con impianto RADIO HI-FI BOSE SYSTEM con CD e DOLBY SURROUND e con Impianto TV Sat x ski e 6 casse speaker x acustica HIFI Dolby Surround Bose , pavimento in parquet dogato e mobili in rovere. Attraverso una ampia apertura con scala a tre gradini si accede al ponte inferiore dove troviamo la spaziosa dinette inferiore doppio divanetto 2 posti in pelle color Beige con contrapposto tavolo da pranzo in teak richiudibile. Sulla sinistra si trova la cucina completa di frigo/congelatore 350 lt Vitifrigo, forno a mocroonde Whirlpool, fabbricatore di ghiaccio e piastra in vetroceramica, Macchina x caffe' Lavazza Espresso piano della cucina in corean grigio e mobile in rovere con pensili dispense cassettiere e ripiani. Mobile bar con Tv lcd 20' a parete. A prua ampia cabina vip con letto matrimoniale ad isola, 1 armadio, 2 mobili laterali a murata con pensili e cassettiere, tutto in rovere chiaro e pavimento in venghe' e con a estrema prua il bagno privato con ripiano in marmo, lavello in vetroceramica d’appoggio e grande cabina doccia. Cabina armatore a centro barca, composta da grande letto matrimonilae , due armadi, cassaforte, pensili scrittoio, cassettiere e divanetto 2 posti in pelle beige, finestrature a oblò fisso verticale su entrambi I lati (3 per parte), mobili in rovere , e con spazioso bagno privato con piano in marmo, lavello in vetroceramica e cabina separata con vdoccia con idromassaggio e con finestratura laterale. A poppa con accesso dal pozzetto troviamo la Cabina ospiti con 2 letti in piano, armadi , pensili e con bagno privato con wc lavello box doccia separato e lavatrice Whirlpool. A estrema prua con accesso dal ponte troviamo la cabina marinaio con letto singolo wc e doccia.

Gli interni spaziosi e la cura dei dettagli fanno del Gianetti 68 HT un punto di arrivo per quell’armatore esperto e raffinato, che desidera regalarsi la sicurezza di uno yacht di grandi dimensioni, senza però accollarsi anche problemi di gestione dell’equipaggio e del posto barca.
Un autentico capolavoro di design. Se nelle misure contenute è relativamente semplice dare forma a oggetti unici, stemperandone le linee e dissimulandone le dimensioni reali, su imbarcazioni più impegnative come il Gianetti 68 HT (20,50 metri fuori tutto) occorre un gusto e un’abilità non alla portata di tutti. L’esperienza e la competenza della squadra tecnica del cantiere ha realizzato un coupé d’alta classe dove spiccano gli equilibri delle volumetrie dello scafo.
Iniziamo il nostro viaggio virtuale alla scoperta di questa che a ragione è definita la regina della serie “sportive” dei Cantieri Gianetti - l’ultima nata di una serie di imbarcazioni sportive che hanno fortemente contrassegnato l’attività del cantiere toscano degli ultimi quindici anni - a iniziare dalla spaziosa plancetta di poppa (realizzata in teak come il pozzetto, i passaggi a prua e il piano di calpestio) dalla caratteristica forma stondata, che ben si sposa con la linea generale dello scafo.
Salite le comode scale laterali e costeggiato il prendisole di poppa dalle generose dimensioni, ci si trova nel pozzetto (auto-svuotante con un hangar per il ricovero del tender con portellone elettro-idraulico) che, arredato semplicemente con due divani laterali, offre un adeguato comfort e ampi spazi per godersi la navigazione. Attraverso una porta scorrevole con vetri fumé e doppia battuta si accede al salone, grande, luminoso e arredato con stile. A sinistra è sistemato un divano a “U” dalle morbide imbottiture, completato da un tavolo rettangolare centrale e da due puff. A destra invece sono collocati un contro-divano e un elegante mobile che ospita un televisore LCD a scomparsa e l’impianto stereo.
Procedendo verso prua (dove spicca un altro grande prendisole), fa bella mostra di sé sulla sinistra la plancia di comando, che si caratterizza per il design scenografico e la nutrita serie di strumenti e comandi, fra i quali meritano una menzione particolare la ruota del timone in legno e le tecniche manette gas invertitore posizionate sulla dritta.
L’ambiente sembra coperto e protetto ma è sufficiente un semplice tocco di un pulsante e un’estesa area del cielino scorre silenziosamente e rapidamente verso poppa aprendo la visuale sul cielo. Quanto di giorno, ma a maggior ragione di sera, sorseggiare il proprio cocktail a tu per tu con il cielo, magari ammirando luna e stelle, è un privilegio che merita d’essere provato.
La scala situata a lato della plancia di comando conduce agli ambienti sottocoperta riservati al riposo notturno e alla cucina. Da sottolineare, però, che il cantiere offre all’armatore la possibilità di personalizzare l’imbarcazione in base alle proprie specifiche esigenze. È dunque fattibile spostare, ad esempio, la cucina da sottocoperta al salone, aumentando o diminuendo lo spazio in salone e le cabine.
Il layout si presenta razionale con grandi spazi suddivisi tra zona armatore, sala da pranzo e cucina a centro barca, mentre a prua trova collocazione la cabina Vip completa di toilette privata. Fra la Vip e il gavone che ospita la catena d’ormeggio è posizionata la cabina del marinaio, sufficientemente spaziosa ma al contempo garante della privacy dell’armatore e dei suoi ospiti.

Tutti gli ambienti si distinguono per la cura estrema d’ogni dettaglio mentre l’arredamento denota stile ed eleganza. In particolare, la sontuosa cabina armatoriale, che dispone di un ampio letto matrimoniale, un armadio con cassetti e ripiani, è ben illuminata dagli oblò e da un grande passauomo. A completare l’ambiente, una spaziosa toilette con specchio e cassettiera.

Le prestazioni sono improntate alle crociere veloci: con due motori da 1200 cavalli, raggiunge i 34 nodi mentre a un regime ridotto può viaggiare a 30 nodi.Tremila litri di scorta carburante permettono di poter affrontare anche lunghe traversate. La costruzione in vetroresina antiosmosi, stratificata a mano, si avvale di una carena a "V" profondo.
Al termine del nostro viaggio virtuale, tiriamo le fila: Gianetti 68 HT è la barca ideale per chi desidera vivere al meglio la sua esperienza in mare: un punto di arrivo per quell’armatore esperto e raffinato che vuole regalarsi la sicurezza di uno yacht dalle grandi dimensioni senza particolari problemi di gestione.

Descrizione Armamenti

--

Descrizione Strumentazione

Ammiraglia della linea sport , il Gianetti 68 HT è l’ultima nata in casa Gianetti. Si può dire che è il risultato di un know-how acquisito dal cantiere in più di 30 anni di esperienza nella costruzione di imbarcazioni veloci.
La linea è la stessa che contraddistingue la gamma Gianetti, molto aggressiva e allo stesso tempo filante e armoniosa, senza mai eccedere in eccentricità o inutili fronzoli che poco si adattano alla vita in mare. Inutile dire quanto siano spaziosi e comodi gli interni, che sicuramente soddisferanno anche la clientela più raffinata ed esigente, che vuole finalmente regalarsi la sicurezza di uno yacht di grandi dimensioni senza però troppi problemi di gestione dell’equipaggio e posto barca.
Dalla grinta delle più piccole, alla potenza e la classe delle più grandi, queste imbarcazioni sono gioielli della navigazione. Il caratteristico scafo a V profonda garantisce una tenuta di mare ottima anche in condizioni di mare agitato. Le sportive Gianetti sono famose per la facile manovrabilità e la perfetta navigazione che non ha mai deluso un solo armatore, siamo certi che nessuno resterà deluso dalle prestazioni di questi motoscafi.

Interni moderni molto belli curati ed eleganti in legno rovere chiaro e pavimeti in venghe marrone. Ampia e luminoso salone al ponte superiore con divano a U in pelle Color corallo e con tavolo abbattibile manualmente ed opposto al quale si trova un’altro divano a tre posti + tre pouf in pelle coordinati. Divano per seduta doppia timoneria con frigo incorporato sulla sinistra , a dritta mobile con impianto RADIO HI-FI BOSE SYSTEM con CD e DOLBY SURROUND e con Impianto TV Sat x ski e 6 casse speaker x acustica HIFI Dolby Surround Bose , pavimento in parquet dogato e mobili in rovere. Attraverso una ampia apertura con scala a tre gradini si accede al ponte inferiore dove troviamo la spaziosa dinette inferiore doppio divanetto 2 posti in pelle color Beige con contrapposto tavolo da pranzo in teak richiudibile. Sulla sinistra si trova la cucina completa di frigo/congelatore 350 lt Vitifrigo, forno a mocroonde Whirlpool, fabbricatore di ghiaccio e piastra in vetroceramica, Macchina x caffe' Lavazza Espresso piano della cucina in corean grigio e mobile in rovere con pensili dispense cassettiere e ripiani. Mobile bar con Tv lcd 20' a parete. A prua ampia cabina vip con letto matrimoniale ad isola, 1 armadio, 2 mobili laterali a murata con pensili e cassettiere, tutto in rovere chiaro e pavimento in venghe' e con a estrema prua il bagno privato con ripiano in marmo, lavello in vetroceramica d’appoggio e grande cabina doccia. Cabina armatore a centro barca, composta da grande letto matrimonilae , due armadi, cassaforte, pensili scrittoio, cassettiere e divanetto 2 posti in pelle beige, finestrature a oblò fisso verticale su entrambi I lati (3 per parte), mobili in rovere , e con spazioso bagno privato con piano in marmo, lavello in vetroceramica e cabina separata con vdoccia con idromassaggio e con finestratura laterale. A poppa con accesso dal pozzetto troviamo la Cabina ospiti con 2 letti in piano, armadi , pensili e con bagno privato con wc lavello box doccia separato e lavatrice Whirlpool. A estrema prua con accesso dal ponte troviamo la cabina marinaio con letto singolo wc e doccia.

Gli interni spaziosi e la cura dei dettagli fanno del Gianetti 68 HT un punto di arrivo per quell’armatore esperto e raffinato, che desidera regalarsi la sicurezza di uno yacht di grandi dimensioni, senza però accollarsi anche problemi di gestione dell’equipaggio e del posto barca.
Un autentico capolavoro di design. Se nelle misure contenute è relativamente semplice dare forma a oggetti unici, stemperandone le linee e dissimulandone le dimensioni reali, su imbarcazioni più impegnative come il Gianetti 68 HT (20,50 metri fuori tutto) occorre un gusto e un’abilità non alla portata di tutti. L’esperienza e la competenza della squadra tecnica del cantiere ha realizzato un coupé d’alta classe dove spiccano gli equilibri delle volumetrie dello scafo.
Iniziamo il nostro viaggio virtuale alla scoperta di questa che a ragione è definita la regina della serie “sportive” dei Cantieri Gianetti - l’ultima nata di una serie di imbarcazioni sportive che hanno fortemente contrassegnato l’attività del cantiere toscano degli ultimi quindici anni - a iniziare dalla spaziosa plancetta di poppa (realizzata in teak come il pozzetto, i passaggi a prua e il piano di calpestio) dalla caratteristica forma stondata, che ben si sposa con la linea generale dello scafo.
Salite le comode scale laterali e costeggiato il prendisole di poppa dalle generose dimensioni, ci si trova nel pozzetto (auto-svuotante con un hangar per il ricovero del tender con portellone elettro-idraulico) che, arredato semplicemente con due divani laterali, offre un adeguato comfort e ampi spazi per godersi la navigazione. Attraverso una porta scorrevole con vetri fumé e doppia battuta si accede al salone, grande, luminoso e arredato con stile. A sinistra è sistemato un divano a “U” dalle morbide imbottiture, completato da un tavolo rettangolare centrale e da due puff. A destra invece sono collocati un contro-divano e un elegante mobile che ospita un televisore LCD a scomparsa e l’impianto stereo.
Procedendo verso prua (dove spicca un altro grande prendisole), fa bella mostra di sé sulla sinistra la plancia di comando, che si caratterizza per il design scenografico e la nutrita serie di strumenti e comandi, fra i quali meritano una menzione particolare la ruota del timone in legno e le tecniche manette gas invertitore posizionate sulla dritta.
L’ambiente sembra coperto e protetto ma è sufficiente un semplice tocco di un pulsante e un’estesa area del cielino scorre silenziosamente e rapidamente verso poppa aprendo la visuale sul cielo. Quanto di giorno, ma a maggior ragione di sera, sorseggiare il proprio cocktail a tu per tu con il cielo, magari ammirando luna e stelle, è un privilegio che merita d’essere provato.
La scala situata a lato della plancia di comando conduce agli ambienti sottocoperta riservati al riposo notturno e alla cucina. Da sottolineare, però, che il cantiere offre all’armatore la possibilità di personalizzare l’imbarcazione in base alle proprie specifiche esigenze. È dunque fattibile spostare, ad esempio, la cucina da sottocoperta al salone, aumentando o diminuendo lo spazio in salone e le cabine.
Il layout si presenta razionale con grandi spazi suddivisi tra zona armatore, sala da pranzo e cucina a centro barca, mentre a prua trova collocazione la cabina Vip completa di toilette privata. Fra la Vip e il gavone che ospita la catena d’ormeggio è posizionata la cabina del marinaio, sufficientemente spaziosa ma al contempo garante della privacy dell’armatore e dei suoi ospiti.

Tutti gli ambienti si distinguono per la cura estrema d’ogni dettaglio mentre l’arredamento denota stile ed eleganza. In particolare, la sontuosa cabina armatoriale, che dispone di un ampio letto matrimoniale, un armadio con cassetti e ripiani, è ben illuminata dagli oblò e da un grande passauomo. A completare l’ambiente, una spaziosa toilette con specchio e cassettiera.

Le prestazioni sono improntate alle crociere veloci: con due motori da 1200 cavalli, raggiunge i 34 nodi mentre a un regime ridotto può viaggiare a 30 nodi.Tremila litri di scorta carburante permettono di poter affrontare anche lunghe traversate. La costruzione in vetroresina antiosmosi, stratificata a mano, si avvale di una carena a "V" profondo.
Al termine del nostro viaggio virtuale, tiriamo le fila: Gianetti 68 HT è la barca ideale per chi desidera vivere al meglio la sua esperienza in mare: un punto di arrivo per quell’armatore esperto e raffinato che vuole regalarsi la sicurezza di uno yacht dalle grandi dimensioni senza particolari problemi di gestione.

Note Aggiuntive

--