Cantiere Leopoldo Colombo Lobster 38 (2004) Usato
IDO: 00945966 - Rif: 860847
-
Cantiere/Modello
-
Cantiere Leopoldo Colombo Lobster 38
-
Categoria
-
Usato
-
Lunghezza
-
11,7 metri
-
Larghezza
-
3,67 metri
-
Anno di Immatricolazione
-
2005
-
Anno di Costruzione
-
2004
-
Velocità Massima
-
31 nodi
-
Velocità di Crociera
-
25 nodi
-
Zavorra
-
--
-
Stazza
-
0 Kg
-
Dislocamento
-
8600 Kg
-
Pescaggio
-
0,74 metri
-
HP Fiscali
-
--
-
Scadenza RINA
-
2026
-
Bandiera
-
Italia
-
Visibilità
-
Lago di Como
-
Prezzo
-
Euro 285.000
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."
Descrizione
La passione di un armatore e la genialità dello Studio Geometrie Marine dell’ingegnere Aldo Gatti con la maestria di uno storico Cantiere Leopoldo Colombo sul lago di Como, hanno dato vita ad una straordinaria interpretazione della lobster americana.
L'imbarcazione è costruita in legno sulle linee della barca di serie Rose Island 38’, con cui condivide il Progettista e le collaudate qualità di navigazione e marine. Costituita da ordinate in legno di rovere, fasciame in triplo lamellare di mogano e sovrastrutture in mogano massello e compensato di mogano con una bellissima coperta in Teak. Dalla chiglia all’alberetto non esiste un solo componente in vetroresina. Numerosi gli accessori e le particolarità che contribuiscono a rendere questo scafo completo ed autosufficiente anche per crociere a lungo raggio. Dal quadro elettrico sul quale è evidenziata ogni singola utenza di bordo, al verricello di tonneggio a poppa, dalla doccia esterna con acqua calda e fredda alla passerella telecomandata, dal generatore da 3,5 KW sotto la poppa, ai flaps che contribuiscono a mantenere stabile l’assetto in navigazione ed alle alette in legno laterali per proteggere le fiancate.
Visita il nostro sito: www.valbroker.com
Per trasporti collaboriamo con Paolo Meroni di Yacht Service srl a Como.Parliamo inglese, tedesco, francese e spagnolo.I dati sono considerati corretti ma non garantiti. Commissioni di vendita non incluse.
Combustibili e motori
-
N° Serbatoi
-
1
-
Materiale Serbatoi
-
Inox
-
Revisione Motori
-
--
-
Capacità Serbatoi
-
1700 litri
-
Tipo Carburante
-
Diesel
-
Tipo Elica
-
Nibral 4 pale
-
Motori
-
Caterpillar 3126Dita 2 x 350 HP
-
Ore di moto
-
171
-
Trasmissione
-
Linea d'asse
Materiale Costruzione
-
Scafo
-
Legno
-
Tuga
-
--
-
Coperta
-
Teak
Idraulici
-
Serbatoi Acqua
-
1 x 350 litri
-
Dissalatore
-
Non Presente
-
Materiale Serbatoi
-
PVC
-
Autoclave
-
Presente
-
Tipo Boiler
-
--
-
Boiler
-
Presente
Elettrici
-
Tensione
-
12V, 220V
-
Generatore
-
Kohler 3,5 Kw
-
N° Batterie
-
10
-
Carica Batterie
-
Non Presente
-
Capacità Batterie
-
70
-
Inverter
-
Non Presente
Descrizione Interni
1 Doppia letti a castello, 1 Toilette con doccia, 1 Cucina, 1 Matrimoniale a V di prua
Descrizione Armamenti
Boiler, Frigorifero interno (Isotherm), WC marino elettrico, Scafo in triplo lamellare di mogano con ordinate di rovere, Sovrastrutture in mogano massello e compensato di mogano
Descrizione Strumentazione
Autoclave, 10 Batterie, Bussola, Comando motori elettronico (Indemar), Doccia esterna (WHALE), Ecoscandaglio (SIMRAD CA 44 – SV), Passerella (telescopica Opacmare con telecomando), Pilota automatico (AP-20), Plotter, Pozzetto Teak, Radar, Radio VHF (SIMRAD RD 68F), Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno