Descrizione
Progettato per l’armatore che vuole vivere a bordo tutto l’anno. Il Dufour Catamarans 48 offre un soggiorno veramente ampio e conviviale. La cucina, collegata al pozzetto, è perfettamente accessoriata ed ergonomica, con i suoi numerosi vani consente uno stoccaggio adeguato alla capienza a bordo.
Nella parte anteriore il tavolo da carteggio è dotato di uno schermo ripetitore e un controllo autopilota con joystick, per controllare la barca dall’interno.
La dinette, modulabile in 3 posizioni – tavolo basso – tavolo da pranzo – doppio letto – con i sedili riposti in modo intelligente nei mobili centrali per mantenere un spazio più pulito. L’ampia finestra a 360 ° fronte mare garantisce luce e aerazione. I gavoni sono vari e ben pensati, con cassetti, per inserire ogni necessità.
l Dufour 48 Catamarans presenta un perfetto bilanciamento tra il piano di coperta, lo spazio del pozzetto, tetto e il ponte di prua divisi per 1/3 della lunghezza totale.
L’ampia porzione del tetto si differenzia dai modelli della categoria e offre il pensiero di uno spazio molto ampio della zona giorno. È, infatti, testimonianza di un progetto equilibrato in termini di spazi esterni ed interni, sviluppato per offrire il massimo comfort in tutte le stagioni.
Nella parte anteriore si trovano due eccezionali aree prendisole, separate da un ampio box portaoggetti e dal pozzo dell’ancora.
Descrizione Interni
Versione 4 cabine matrimoniali tutte con bagno e cabina a die letti per lo skipper
Descrizione Armamenti
Vele complete 2024
whinches elettrici - ancora Ultra - Barbecue - luci sommerse - passerella idraulica
aria condizionata
Descrizione Strumentazione
Tutta la strumentazione Raytheon
Radar 3 plotter - pilota automatico - VHF - scandaglio