CNS Sardegna CentroNautySport
banchina amm. Mille lire - 07041 Alghero
Tel: +39 079 952025
Cell: +39 393 9119915

INVICTUS TT460 (2022) Nuovo

Imbarcazione inserita il 22/09/2021 da CNS Sardegna CentroNautySport - Imbarcazione visitata 163 volte.
Imbarcazione aggiornata il 23/09/2021

IDO: 00811298 - Rif: INVICTUS YACHT

Cantiere/Modello
INVICTUS TT460
Categoria
Nuovo
Lunghezza scafo
14,27 metri (max: 14,27 metri)
Larghezza
4,43 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2022
Velocità Massima
34 nodi
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
14800 Kg
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
--
Visibilità
--
Prezzo
Euro 715.000
Note Finanziarie

prezzo più iva e accessori

Foto imbarcazione

Descrizione

LA NUOVA FRONTIERA DI
DISEGNO
Con il TT460, Invictus porta in una nuova dimensione il raffinato fascino che da sempre caratterizza le imbarcazioni dei cantieri italiani. Le linee allungate ed essenziali sono quelle distintive degli scafi Invictus, ampiamente apprezzate sin dal varo del primo GT280. Segni equilibrati e precisi, affidando l'effetto dinamico al dialogo tra superfici lisce e muscolose e aperture accuratamente calibrate.

TT460 è pensato come qualcosa di più di un semplice mestiere: il significato dell'intero progetto, dal concetto di spazi di bordo alla scelta dei materiali e degli optional, è quello di creare il luogo perfetto per una giornata di condivisione,
godimento e leggerezza.

DETTAGLI
Tutte le barche Invictus sono il risultato di un progetto di design integrato. Ogni dettaglio rende coerente il processo di progettazione, dai primi schizzi alla prima crociera.

UN ABBRACCIO DI LUSSO
La filosofia del design Invictus dà forma e carattere agli interni sorprendenti: materiali selezionati e raffinati – come legno, pelle, tessuti – sono perfettamente su misura per fondere l'atmosfera più rilassante ed esclusiva.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
2
Materiale Serbatoi
acciaio
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
600 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
duo prop
Motori
Volvo Penta ips 650 2 x 650
Ore di moto
--
Trasmissione
IPS

Materiale Costruzione

Scafo
vtr
Tuga
vtr
Coperta
teak

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 360 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
30 litri
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Paratie e allestimento in essenza legno con trattamento protettivo superficiale - pavimento in essenza legno con effetto antiscivolo - mobile frigorifero 200 lt (150 lt + 50 lt congelatore) - oblò apribili - tende scorrevoli - illuminazione led - prese 230V - prese USB - pannello elettrico principale con sezione 12V e 230V.

Cabina prua a scelta tra dinette con divano in pelle e gavoni sottostanti, pouf in pelle, tavolino a scomparsa e gavonature sotto piano calpestio; oppure con letto matrimoniale che comprende una parete divisoria con porta con apertura a 180°, letto matrimoniale, luci lettura, mobili laterali con top rivestiti in pelle, piano calpestio e gradini rivestiti in moquette e due armadi con ante.

Cabina di poppa con letto matrimoniale trasformabile in due letti singoli, testiera letto rivestita e inserti specchiati, luci lettura, due armadi con ante, struttura letti con vani porta scarpe e tenda di separazione

Bagno con oblò apribile, lavello con miscelatore, presa 230V con protezione magnetotermica differenziale, specchio, wc con lavaggio ad acqua dolce, complementi arredo bagno, aria condizionata (optional), vano doccia separato con con soffione doccia e doccino, carabottino pavimento doccia in essenza e faretti stagni a led.

Descrizione Strumentazione

Pannello strumenti consolle, bussola, strumentazione motori, indicatore livello carburante, pannello comando flaps, pannello comando verricello, pulsanti comando impianti elettrici, interruttori azionamento manuale pompe sentina, presa 12V, interfaccia radio sulla linea NMEA 2000

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."