DDB YACHT
Via Augusto Righi n * 32 - 80125 NAPOLI
Tel: + 39 081 555 83 73
Cell: + 39 340 69 64 369

NUOVA JOLLY PRINCE 33 CC (2023) Usato

Imbarcazione inserita il 26/09/2026 da DDB YACHT - Imbarcazione visitata 396 volte.

IDO: 00977010 - Rif: DAVIDE DI BELLO

Cantiere/Modello
NUOVA JOLLY PRINCE 33 CC
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
9,99 metri (max: 10,40 metri)
Larghezza
3,40 metri
Anno di Immatricolazione
2023
Anno di Costruzione
2023
Velocità Massima
47 nodi
Velocità di Crociera
27 nodi
Dislocamento
--
Pescaggio
0,60 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
ITALIANA
Visibilità
NAPOLI
Prezzo
Euro 195.000
Note Finanziarie

Foto imbarcazione

Descrizione

Abitabilità eccezionale, carena Hi-power V profonda (25°) per un eccellente comportamento marino, grande plancette di poppa, gavoni di grande dimensione dotati di molle a gas, dinette di poppa trasformabile in prendisole con tavolo elettrico, cabina abitabile con cuccetta per due persone e locale bagno separato con WC marino.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
ACCIAIO
Revisione Motori
OFFICINA AUTORIZZATA MERCURY
Capacità Serbatoi
550 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
ACCIAIO
Motori
MERCURY V 8 WHITE 2 x 300
Ore di moto
202
Trasmissione
Fuori bordo MANUTENZIONATE

Materiale Costruzione

Scafo
PRFV
Tuga
PRFV
Coperta
PRFV +TEAK SINTETICO

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 90 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PLASTICA
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
QUICK
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
Non Presente
N° Batterie
3
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
100
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

cabina open space con letto a V a prua, locale WC separato, ampio pozzetto di poppa con divani corredati di tappezzerie con schienale e tavolo elettrico convertibile in prendisole, seduta pilota e copilota con mobile living con lavabo, tagliere e frigo, ampio prendisole di prua.

Descrizione Armamenti

dotazioni di bordo, T TOP in VTR con tendalino parasole con candelieri, pedane di poppa rivestite in TEAK SINTETICO con scaletta di risalita e maniglie tieniti bene, telo copri consolle, gonfiatore elettrico.

Descrizione Strumentazione

strumentazione VESSEL VIEW MERCURY, manette elettroniche con SINGLE LEVEL, gps SIMRAD interfacciato con ECO, vhf LOWRANCE, stereo HERTZ HMR 20D con bluetooth e casse HERTZ, luci via, tromba, aspiratori, conta catena QUICK touch, elica di prua QUICK TCD2042, bussola RIVEIRA, caricatore wireless.

Note Aggiuntive

NUOVA JOLLY PRINCE 33 CC

Anno: 2023
Lunghezza omologazione: 9,99 mt
Lunghezza: 10,40 mt f.t
Larghezza: 3,40 mt
Materiale di costruzione: TESSUTO ORCA + PRFV
Materiale coperta: PRFV + TEAK SINTETICO
Materiale pozzetto: TEAK SINTETICO
Portata persone: 12

Motori: 2 X 300 hp MERCURY V 8 WHITE
Trasmissione: FB ELICHE IN ACCIAIO
Ore di moto: 202 SX / 202 DX al 22/09/2026
Serbatoio: 550 lt
Velocità Max/Croc.: 47/31 KTS

Idraulici: autoclave con serbatoio capacità 90 lt con indicatore analogico, pompe di sentina di cui manuale ed automatica, WC elettrico con serbatoio acque nere con indicatore livello con lettura in analogico, boiler QUICK.

Elettrici: n* 3 batterie con stacca batteria, verricello elettrico QUICK GENIUS, frigo esterno ISOTHERM con porta in acciaio, impianto 12/220 V, caricabatterie PRONAUTIC, luci cabina, bagno, pozzetto, cortesia, t top, subacquee.

Disposizione esterni ed interni: cabina open space con letto a V a prua, locale WC separato, ampio pozzetto di poppa con divani corredati di tappezzerie con schienale e tavolo elettrico convertibile in prendisole, seduta pilota e copilota con mobile living con lavabo, tagliere e frigo, ampio prendisole di prua.

Strumentazione: strumentazione VESSEL VIEW MERCURY, manette elettroniche con SINGLE LEVEL, gps SIMRAD interfacciato con ECO, vhf LOWRANCE, stereo HERTZ HMR 20D con bluetooth e casse HERTZ, luci via, tromba, aspiratori, conta catena QUICK touch, elica di prua QUICK TCD2042, bussola RIVEIRA, caricatore wireless.

Dotazione armamento e accessori: dotazioni di bordo, T TOP in VTR con tendalino parasole con candelieri, pedane di poppa rivestite in TEAK SINTETICO con scaletta di risalita e maniglie tieniti bene, telo copri consolle, gonfiatore elettrico.



• FOTO DEL 22/09/2026
• POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTO
• MOTORI IN GARANZIA UFFCIALE MERCURY
• UNICO PROPRIETARIO

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."