Mulazzani Trading Company srl
via Destra Del Porto 157 - 47922 RIMINI
Tel: +39 3663171411
Cell: +39 366 3171409

Boston Whaler 270 OUTRAGE (2007) Usato

Imbarcazione inserita il 03/12/2025 da Mulazzani Trading Company srl - Imbarcazione visitata 66 volte.
Imbarcazione aggiornata il 08/12/2025

IDO: 00952859 - Rif: 873842

Cantiere/Modello
Boston Whaler 270 OUTRAGE
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
8,22 metri (max: 8,22 metri)
Larghezza
2,59 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2007
Velocità Massima
40 nodi
Velocità di Crociera
34 nodi
Dislocamento
2340 Kg
Pescaggio
0,55 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
NATANTE
Bandiera
--
Visibilità
Italia
Prezzo
Euro 110.000
Note Finanziarie

IVA Pagata - ì commissioni d'agenzia

Foto imbarcazione

Descrizione

OTTIMO BOSTON WHALER 270 OUTRAGE
in ottime condizioni con sostituzione motori nuovi 2018
Ogni inverno rimessata in cantiere

SU RICHIESTA INVIO SERVIZIO FOTOGRAFICO

Il Boston Whaler 270 Outrage è una barca da pesca d'altura di alta qualità, la cui larghezza di 2,6 m , trasportabile e la versatile disposizione del ponte l'hanno resa una scelta popolare per i pescatori in movimento.
Whaler ha venduto moltissime di queste barche: l'impressionante maneggevolezza del 270, le finiture superbe e lo stile elegante e all'avanguardia si sono combinati per creare un'imbarcazione dal fascino duraturo. Lo scafo Unibond del 270 è inaffondabile e la sua navigazione a V profonda è stabile e asciutta anche in condizioni meteorologiche avverse.
Come tutti i modelli Boston Whaler, il 270 Outrage è dotato di un'ampia gamma di dotazioni di serie. Sedili di prua sagomati e un sedile di poppa pieghevole accolgono ospiti ed equipaggio, e il pozzetto offre una piattaforma spaziosa per due pescatori e la loro attrezzatura. Lo specchio di poppa ospita una vasca per il vivo illuminata da circa 100 litri oltre a un tagliere. Sono presenti tre vani portaoggetti/vasche per il pescato isolati in coperta, uno a prua e due a poppa. La consolle ospita un vano bagno completo di lavello e doccia. Al timone, il poggiapiedi deluxe ha un poggiapiedi rimovibile. Schienale, stazione di preparazione delle esche. Le batterie sono alloggiate in vani facilmente accessibili.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
inox
Revisione Motori
tagliandi ufficiali Mercury
Capacità Serbatoi
780 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
--
Motori
Mercury Verado 250 2 x 250 HP
Ore di moto
145
Trasmissione
Fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
--
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 75 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
inox
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
12V, 220V
Generatore
Non Presente
N° Batterie
3
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

1 Toilette senza bidet

Descrizione Armamenti

Altoparlanti, Cuscineria completa, Cuscineria di prua, Dotazioni di sicurezza entro 50 miglia, Giubbetti di salvataggio, Indicatore del serbatoio del carburante, Indicatore della temperatura del motore, Portacanne, Prese interne 12v, Radio AM/FM, Salvagente anulare con cima munita di boetta luminosa, Serbatoio Acque Nere, Stereo (con possibilita' di collegamento bluetooth al telefono), Tendalino (a prua), Vasca del vivo, Vasca pescato, WC marino elettrico, Zattera di salvataggio (Arinar 8 persone in corso di validita'), Active trim
Vessel Viewer con monitor Simrad 9 " con tutte le info motori

Descrizione Strumentazione

Allarme motore, Ancora, Autoclave, 3 Batterie (nuove 2024), Bussola, Caricabatterie, Comando motori elettronico (manette elettroniche), Contamiglia, Display, Doccia esterna, Ecoscandaglio, Flap elettrici, Flap idraulici, GPS (Navionics), Indicatori Flaps, Joystick (con funzione skyhook e autopilota), Lavandino nel Pozzetto, Luci di cortesia, Piattaforma, Plotter (cartografico Simrad NSS EVO3 16" con incorporato ecoscandaglio e fishfinder), Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Presa 220V banchina, Raddrizzatore, Radio VHF (Simrad RS35), Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Sedile Copilota, Tromba, T-Top

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."