EFM YACHTS
via Trieste 24 - 55049 Viareggio
Tel: +39-3665906499 Cell: +39-338-4515758;
Fax: EFM YACHTS MIAMI CORP. 1680 Michigan Ave STE 700 - Miami Beach FL 33139 Phone +1 954-477.5456 Fax +1 786-228-3880
Skype: giulioefm

JEANNEAU PRESTIGE 50 FLY (2009) Usato

Imbarcazione inserita il 07/11/2018 da EFM YACHTS - Imbarcazione visitata 3694 volte.
Imbarcazione aggiornata il 11/01/2019

IDO: 00657407 - Rif:

Cantiere/Modello
JEANNEAU PRESTIGE 50 FLY
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
14,98 metri (max: 15,36 metri)
Larghezza
4,36 metri
Anno di Immatricolazione
2009
Anno di Costruzione
2009
Velocità Massima
32 nodi
Velocità di Crociera
26 nodi
Dislocamento
18500 Kg
Pescaggio
1,20 metri
HP Fiscali
66
Scadenza Certificazione
2017
Bandiera
JERSEY
Visibilità
TURCHIA
Prezzo
Euro 290.000
Note Finanziarie

VAT PAID - BUYER COMMISSION 4% NOT INCLUDED - PRIVATE NEGOTIATION -

Descrizione

This family yacht is in a great technical and esthetic state, totally equipped with the full set of options, including two thrusters, a bimini top and crew's cabin. The yacht has been thoroughly cared after. The outdoor sofas and pillows have been re-upholstered and a new transformer table have been installed in th cockpit. She is a beautiful yacht with smart layout solutions. It is a rare case when a 50' yacht has 3 cabins and 3 bathrooms (!). Moreover, the guest cabin's construction is not a pullman (one bed over the other), yet a full-fledged cabin with two beds, crew cabin is located separately in the aft.

ADDITIONAL EQUIPMENT:

• Yamaha Wave Runner 3 seats (2015)
• Tender 3.40 m Northstar with Honda 25 h p Outboard Engine
• Onan Generator
• Bow Thruster
• Stern Thruster
• Teak Cockpit
• Hydraulic Gangway
• Bimini Top on Flybridge
• Cartplotter, Autopilot, GPS, VHF, Log-Speedometer, Depthsounder, Radar Raymarine
• Raymarine Satellite Antenna
• Fresh Water Maker
• Air Conditioning
• Trim Tabs
• Shore Power Inlet
• Battery Charger
• Electric & Manual Bilge Pumps
• Microwave Oven
• Refrigerator
• Deep Freezer
• Ice Maker

Combustibili e motori

N° Serbatoi
2
Materiale Serbatoi
ALUMINIUM
Revisione Motori
REGULAR
Capacità Serbatoi
1650 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
4 BLADES
Motori
VOLVO PENTA D9 575 EVC 2 x 575
Ore di moto
700
Trasmissione
Linea d'asse DIRECT

Materiale Costruzione

Scafo
GRP
Tuga
GRP
Coperta
GRP

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 650 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PVC
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220 V + MOTORE
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220
Generatore
ONAN 13 Kw
N° Batterie
9
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
1350
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Le cabine sono tre in totale.
La Vip e la armatore matrimoniali e una doppia a due letti affiancati, sono piuttosto ampie e piacevoli da vivere, nonché dotate di bagno privato.
La day toilet è a dritta verso prua, in comune con la cabina ospiti doppia.

Colori chiari, molto legno dalle tonalità calde e moquettes crema che si abbinano ai rivestimenti panna dei divani creano ambienti luminosi e allegri. Il salone è articolato su diversi livelli e in zone distinte: salotto, zona pranzo sopraelevata, mobile soggiorno bar e in prua la plancia di comando.

INTERNI - una porta scorrevole a tripla sezione divide il pozzetto dal salone. L’ambiente unico presenta una zona
salotto con divano a C sulla dritta e tavolo apribile in tre sezioni. Di fronte un divanetto dritto completa la sala; dietro al divano una struttura ospita un TV LCD a scomparsae il mobile all’ingresso ospita un frigo. A proravia, più rialzata, troviamo la zona pranzo, con doppio divano e tavolo,a dritta una piccola zona è dedicata a bar con mobile a L con frigo, lavello e stipetti per stoviglie, più in prua la plancia di comando. Il salone è quasi completamente finestrato con veneziane alle finestre. Scese le scale troviamo la cucina sulla sinistra, un bancone a L ha incassato un lavello doppio e la piastra di cottura, sotto la piastra è sistemato il forno a microonde, diversi sono i cassetti e gli stipetti, nei pensili c’è anche la cappa aspirante. Il frigo
è alto e situato verso poppa. La zona del corridoio/cucina beneficia della luce proveniente dal parabrezza superiore e da un passauomo apribile verso prua. Oltre il frigo si trova la cabina armatore, con letto obliquo, armadi alle pareti, mobile toilette con piano a ribalta e televisore a movimentazione elettrica a scomparsa. Il bagno ha mobile lavello in vetroresina con piano in legno e vetro, wc elettrico con panca e box doccia tondo girevole in plexiglas con carabottino a pavimento. Sotto la scala di accesso in zona cucina uno stipo ospita la lavatrice. Verso prua dal corridoio sulla dritta si trova una cabina ospiti a due letti affiancati, armadio e bagno con porta anche sul corridoio. Il bagno ha wc elettrico con panca,mobile lavello in vetroresina con top in legno e vetro, il box doccia è tondo e scorrevole in plexiglas verde. La cabina di prua è costituita da un letto centrale con cassetti sottostanti, due armadietti e due comodini alti con luci letto. Il bagno è situato sulla sinistra; offre un mobile lavello in vetroresina con piano in legno e vetro, wc elettrico con panca e box doccia circolare e girevole con carabottino a pavimento.

Descrizione Armamenti

Dotazioni di serie: monoleve elettroniche, pannello strumenti elettrico, tergicristalli, faro di
profondità, bussola, tromba, disappannamento parabrezza, elica di prua, ventilazione naturale e forzata sala macchine, tagliacime sull’elica, trattamento antiscivolo ponte, pulpito aperto inox, verricello ancora, prendisole poppa, chiusura cruscotto, piattaforma bagno teak, tavolo pozzetto teak, doccetta, presa acqua banchina, prese 12 V e 220 V, lettore CD/DVD/MP3/radio, cassaforte, tavolo salone legno, tende, microonde, scaldaacqua, fornelli a gas, frigo, lavello, frigo e fornello fly, wc elettrici, caricabatteria -

Descrizione Strumentazione

Strumentazione elettronica Raymarine completa e ripetuta sul fly , indicatore flaps, autopilota ST600, radar, interfaccia PC Raymarine, Vhf ,pacchetto strumenti navigazione, kit ancoraggio, kit ormeggio, TV 20” in ogni cabina, aria condizionata,radio stereo cd , antenna gps, antenna tv, antenna vhf.

Posto di pilotaggio
Il posto interno è dotato di un divano doppio, il cruscotto è in vetroresina con due piani diversi, quello superiore ha gli strumenti motori incassati, quello basso un cartografico Raymarine E120, il pilota automatico e gli interruttori delle utenze. Le monoleve sono su una struttura a murata insieme ai joystick delle eliche di prua e poppa. Un poggiapiedi in teak è sistemato in giusta posizione. La postazione del fly, sebbene più semplice, è comunque dotata di tutto quello che serve alla navigazione. Un cruscotto in VTR monta un cartografico Raymarine E120, i joystick del bow e stern thruster, il pilota, un tridata, interruttori delle utenze e gli strumenti dei motori.

Note Aggiuntive

Caratteristiche costruttive
Carena: a V profondo con pattini di sostentamento, in vetroresina laminata in pieno con rinforzi strutturali longitudinali e trasversali. La barca è disegnata al computer con uno speciale software proprietario, il Dassault Systems’ Catia -

Costruzione e strutture
Le fiancate e le strutture sono in sandwich di vetroresina - Coperta: in sandwich di vetroresina - Zona di prua: un prendisole ampio è situato al centro con due tientibene di sicurezza laterali. La battagliola,leggermente aggettante, lascia molto spazio sul ponte, in prua si interrompe nella sua parte più alta. Porta-parabordi inox sono situati ai due masconi - Pozzetto: pontato in teak, è attrezzato con un divano doppio che crea la murata di poppa con passaggio centrale alla passerella idraulica. Sotto il divano è sistemata la cabina marinaio con bagnetto, il cui accesso è rappresentato da un tambuccio sulla dritta. Ai giardinetti sono presenti due postazioni d’ormeggio, quella sinistra con verricello di tonneggio. I due passavantiche portano a prua non sono eccessivamente larghi, ma sono protetti da battagliole inox e da tientibene sulla tuga. Sulla dritta, appoggiata alla tuga, è situata la scala che porta al fly - Plancetta poppiera: è decisamente ampia e pontata in teak, sulla sinistra un portello chiude per sicurezza il passaggio al pozzetto. Un gavone al centro permette di riporre attrezzature da snorkeling e la scaletta bagno è a scomparsa




"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."