R.G. YACHTS DI GUIDI RICCARDO
Via Milazzo, 24 - 61122 Pesaro
Tel: 0721 52730
Fax: 0721 52730
Cell: +39 348 3906849 +39 393 9947009

Atlantis 425 HT (2009) Usato

Imbarcazione inserita il 16/03/2026 da R.G. YACHTS DI GUIDI RICCARDO - Imbarcazione visitata 23 volte.

IDO: 00961492 - Rif:

Cantiere/Modello
Atlantis 425 HT
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
13,70 metri
Larghezza
4,05 metri
Anno di Immatricolazione
2010
Anno di Costruzione
2009
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
11000 Kg
Pescaggio
1,10 metri
HP Fiscali
1
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
Italiana
Visibilità
Tirreno
Prezzo
Trattativa Riservata
Note Finanziarie

VALIDA OCCASIONE !!!
ARMATORE MOTIVATO A VENDERE !!!

Descrizione

BARCA HARD TOP IN CONDIZIONI ECCELLENTI, TUTTI GLI INVERNI VIENE RIMESSATA ALL' INTERNO IN CAPANNONE , SCAFO BIANCO CON FASCIA BLU, VERSIONE DOPPIA CABINA MATRIMONIALE DI NOTEVOLI DIMENSIONI E DOPPI BAGNI, FULL OPTIONAL , OTTIMA LA MOTORIZZAZIONE CON I DUE VOLVO PENTA D 6 DA 330 HP. OTTIME CONDIZIONI DI ACQUISTO .
VERA OCCASIONE !!!
Foto di repertorio, a richiesta se seriamente interessati si inviano foto originali

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
Inox
Revisione Motori
Annuale/Costante
Capacità Serbatoi
800 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
Volvo Penta D 6 330 2 x 330
Ore di moto
--
Trasmissione
Entro fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR + TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 300 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
Inox
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220/Scambiatore
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220
Generatore
Mase 5 Kw
N° Batterie
5
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
150
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Si scende in dinette utilizzando una scala i cui gradini sono larghi e comodi. Le pareti sono rifasciate in ciliegio mentre i soffitti sono quasi completamente rivestiti con pannelli in similpelle. Il divano in pelle dona un tocco di classe in più. La cucina dispone di spazi e accessori sufficienti per l’uso in crociera con quattro persone a bordo. A centro barca si trova la cabina armatoriale, sfrutta l’ intero baglio, da una murata all’altra; per l’areazione può contare su quattro oblò. L’altezza uomo è garantita solo nel corridoio di transito dalla porta al letto, sopra quest’ultimo la distanza tra il cielino ed il materasso è ridotta a circa 90 cm. A prora si trova un’altra cabina con letto matrimoniale che per comodità ed altezza può parimenti essere definita armatoriale. Quest’ultima, al contrario di quella di poppa, è fornita di bagno privato. L’altro bagno è invece accessibile dalla dinette. Il tavolo da pranzo interno è di grandi dimensioni ed ospita comodamente 6 persone. Il pavimento è ovunque rivestito con moquette e presenta una mezzaluna in legno solo intorno alla cucina.

Descrizione Armamenti

Generatore
Aria condizionata C/F
Elica di prua
Passerella idraulica
Pozzetto in teak
Plancetta in teak
Pavimento interno in legno
Garage a poppa con apertura elettro idraulica per ricovero tender
Divani in pelle
Cuscinerie esterne complete
Tendalino chiusura pozzetto
Scafo con Fascia blu
Mobile cucina esterno con fornello a due fuochi, frigo e lavello
Scala bagno
Doccia C/F in plancetta
Verricello elettrico

Descrizione Strumentazione

Gps plotter, autopilota, tridata, radar, vhf con antenna , bussola, log, flaps elettro idraulici , comandi elettronici, impianto stereo, impianto Tv

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."