CNS Sardegna CentroNautySport
banchina amm. Mille lire - 07041 Alghero
Tel: +39 079 952025
Cell: +39 393 9119915

JEANNEAU CAP CAMARAT 9.0 WA SERIE 2 (2025) Nuovo

Imbarcazione inserita il 04/09/2025 da CNS Sardegna CentroNautySport - Imbarcazione visitata 200 volte.

IDO: 00945147 - Rif:

Cantiere/Modello
JEANNEAU CAP CAMARAT 9.0 WA SERIE 2
Categoria
Nuovo
Lunghezza scafo
7,94 metri (max: 9,08 metri)
Larghezza
2,98 metri
Anno di Immatricolazione
2025
Anno di Costruzione
2025
Velocità Massima
35 nodi
Velocità di Crociera
25 nodi
Dislocamento
2960 Kg
Pescaggio
0,66 metri
HP Fiscali
400
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
ITALIA
Visibilità
ALGHERO-SARDEGNA
Prezzo
Euro 119.700
Note Finanziarie

CNS YACHTS

CONCESSIONARIO UFFICIALE JEANNEAU

PREZZO CON 2 MOTORI YAMAHA 200 XCB DBW GRIGI

PREZZO DI LISTINO DA SCONTARE

Crociere express con ogni comfort
Il Cap Camarat 9.0 WA, dotato delle innovazioni presenti sulle ammiraglie della gamma, offre l’opportunità di bellissime gite sull’acqua della durata di un fine settimana o più, con un comfort senza pari.

Design e prestazioni per vivere sensazioni pure
Dotato di una nuova carena a V progettata da Michael Peters e di una doppia motorizzazione con una potenza massima di 2x250 CV, il Cap Camarat 9.0 WA delizierà gli amanti delle sensazioni forti e delle traversate veloci, capelli al vento, con punte di oltre 40 nodi. Linee slanciate, T-top, parabrezza in vetro protettivo, ampie finestrature sullo scafo... questa barca, che si ispira ai suoi fratelli maggiori, Cap Camarat 10.5 WA e 12.5 WA, ha uno stile contemporaneo, elegante e raffinato, che fa rima al tempo stesso con sicurezza e divertimento per tutta la famiglia.

Relax e dolcezza della vita a bordo
Grintoso durante la navigazione, una volta ormeggiato il Cap Camarat 9.0 WA diventa un luogo di relax e di gradevoli giornate a bordo. Lo schienale reclinabile della seduta di poppa consente di trasformare in pochi secondi il pozzetto in un ampio prendisole. La terrazza laterale è un’estensione del pozzetto e offre un accesso facile e sicuro al mare, per poter fare un bagno in tutta serenità.

Per una migliore esperienza
Il ponte di prua offre un vero e proprio pozzetto aggiuntivo dove ci si potrà sedere, sorseggiare un drink su una sedia a sdraio o aggiungere un modulo per formare una zona prendisole. A fine giornata, una cucina esterna con grill e frigorifero integrati in un leaning post in opzione permetterà di preparare un pasto delizioso di fronte al tramonto, prima di godersi una notte in mare, nei due letti matrimoniali, collocati in due distinte, magnifiche cabine, accoglienti e luminose.

Foto imbarcazione

Combustibili e motori

N° Serbatoi
2
Materiale Serbatoi
ALLUMINIO
Revisione Motori
ANNUALE
Capacità Serbatoi
200 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
--
Motori
YAMAHA 2 x 250
Ore di moto
--
Trasmissione
Fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
VETRORESINA
Tuga
VETRORESINA+TEAK
Coperta
VETRORESINA+TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 100 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PLASTICA
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente
"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."