HHYachting
Via Umberto I, 19 - 45100 Rovigo
Tel: +390426666025

NAUTIC 880 (2026) Nuovo

Imbarcazione inserita il 15/07/2025 da HHYachting - Imbarcazione visitata 407 volte.
Imbarcazione aggiornata il 19/11/2025

IDO: 00942731 - Rif: NAUTIC 880 - NAUTIC 880

Cantiere/Modello
NAUTIC 880
Categoria
Nuovo
Lunghezza scafo
9,17 metri
Larghezza
3,00 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2026
Velocità Massima
33 nodi
Velocità di Crociera
25 nodi
Dislocamento
2900 Kg
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
Italiana
Visibilità
Mare Adriatico, Venezia
Prezzo
Euro 127.900
Note Finanziarie

Iva Esclusa

Foto imbarcazione

Descrizione

Questo innovativo progetto è dedicato alla famiglia, ideale per 3 persone, che ama la navigazione planante in mare.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
acciaio
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
400 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
--
Motori
--
Ore di moto
--
Trasmissione
Fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
Vetroresina
Tuga
--
Coperta
Vetroresina

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 200 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12 V
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Questo innovativo progetto è dedicato alla famiglia, ideale per 3 persone, che ama la navigazione planante in mare. Un notevole pregio di questo natante è l'abitabilità in cabina e nel bagno sottocoperta, che premia il comfort. Il suo design è moderno e funzionale.
La carena è disegnata per il mare e può essere equipaggiato con 1 o 2 motori fuoribordo per una velocità massima di 33 Kn. E' la barca perfetta per il weekend, da trascorrere con tutti i comfort di un appartamento.
Con una portata di 8 persone è perfetta anche per le gite domenicali con gli amici.
La barca è costruita molto bene, con le migliori e più moderne tecnologie, e vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il Nautic offre due comode cabine, un bagno grande e rifinito con materiali di qualità, e una dinette spaziosa, una sala da pranzo per 6 persone, con cucina completa, rendendolo una scelta ideale per famiglie e gruppi di amici.
La barca è dotata di una zona giorno chiusa con porta vetrata e dalla cucina e dalla dinette si ha una vista a 360° grazie alle ampie vetrate panoramiche che rendono la barca anche molto luminosa e ariosa. Inoltre c'è un'area prendisole a prua e un prendisole a poppa per 2 persone in sormonto al motore. Proprio questo particolare rende la barca unica e particolare, ed aggiunge uno spazio elegante, funzionale, e lussuoso, guadagnano uno spazio che sarebbe altrimenti, perso.
Il prezzo è da Iva esclusa, più i motori su scelta del cliente. Nel prezzo offerta è già stato incluso il trasporto fino in italia.
Inoltre sono disponibili interessanti offerte per l'installazione del motore in base alla scelta effettuata.
Possibilità di finanziamento dell'acquisto. Valutiamo il tuo usato da rientrare.
Maggiori informazioni su hhyachting.it

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."