Ditta Gurioli Pierino - Milesi Group Srl
Via Conca,15 - 47121 Forlì
Tel: 0426 660975
Cell: 335 285772

Jeanneau Sun Odyssey 52.2 (2000) Usato

Imbarcazione inserita il 07/05/2026 da Ditta Gurioli Pierino - Milesi Group Srl - Imbarcazione visitata 144 volte.

IDO: 00966153 - Rif: Sun Odyssey

Cantiere/Modello
Jeanneau Sun Odyssey 52.2
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
14,94 metri (max: 15,39 metri)
Larghezza
4,85 metri
Anno di Immatricolazione
2001
Anno di Costruzione
2000
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
--
Pescaggio
2,00 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
2029
Bandiera
Italiana
Visibilità
Emilia Romagna
Prezzo
Euro 150.000
Note Finanziarie

Trattabile

Foto imbarcazione

Descrizione

Barca progettata da Bruce Farr, scafo molto performante molto sicura per la navigazione sia locale che di altura, molto facile da portare, con interni bellissimi e spaziosi in teak originale.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
acciaio
Revisione Motori
sostituito raiser
Capacità Serbatoi
400 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
Max Prop a tre pale
Motori
Yanmar 4JH3-HTE 1 x 100
Ore di moto
3300
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR+teak

Idraulici

Serbatoi Acqua
2 x 400 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PVC Alimentare
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
Motore e 220V.
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
Non Presente
N° Batterie
5
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
40
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Camera armatoriale a prua con letto centrale e locale bagno dedicato con wc, lavello con acqua calda e fredda con zona doccia con pompa di sentina, armadi e ripostigli, ampia dinette a U con cuscini e due poltroncine mobili, tavolo centrale e cucina a murata completa di frigorifero a pozzetto e freezer a pozzetto, piano di lavoro forno Eno basculante con fornello a 4 fuochi ripostigli, cassetti ed pensili con ante apribili, ampio tavolo da carteggio con quadro strumenti e pannello elettrico di controllo, a poppa due cabine matrimoniali con ognuna il proprio bagno privato completo di wc, lavandino con acqua calda e fredda e possibilità di fare la doccia con relativa pompa di sentina.

Descrizione Armamenti

Albero a due ordini di crocette con boma completo di Vang rigido, sartiame spiroidale in acciaio inox, avvolgifiocco, Camminamenti laterali in teak in buono stato, pulpito di prua con musone per l'ancora a doppia puleggia, ancora con 100 mt. di catena da 12 mmm. trasto randa sulla tuga , sprayhood nuovo 2024, tendalino rifatto nuovo nel 2024, pozzetto in teak, pompe di sentina automatica, elettrica e manuale, pulpiti di poppa, piattaforma a poppa strutturale, doppia timoneria con consolle porta strumenti, Tavolo pozzetto in teak con alette apribili, sacletta bagno, supporto per motore FB, cinque winchs tutti ST di cui tre elettrici, Vele: randa steccata fatta nuova nel 2015 con Lazy J e Bag nuovi, le vele sono come nuove in quanto sono state usate molto poco.

Descrizione Strumentazione

Barca c0mpleta di tutta la strumentazione Raymarine composta da pilota automatico ST 7002, radar nuovo Quantum ultima generazione, plotter Gps da 9 pollici Raymarine nuovo, AIS 700, angolo di barra, due bussole, ecoscandaglio, log, Vhf Shimate RS 8300 completo di impianto ed antenna in testa albero, Riscaldamento Webasto nuovo, carica batterie , Elica di prua, cinque batterie nuove una per il motore, due per i servizi e due per l'elica di prua, salpa ancora elettrico con doppio comando montato nuovo nel 2021, radio AM/FM con altoparlanti interni ed esterni, impianto TV e TV. inverter. Prese interne a 12 e a 220V

Note Aggiuntive

Tender nuovo acquistato nel 2025, Dotazioni di sicurezza aggiornate al 2025 con zattera da 8 persone, nel 2024 pulito il serbatoio gasolio, fatto carena e tagliando motore tutti gli anni.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."