Delta Shipyard Service srl
Via Monte Cadria 9 - 00054 Fiumicino
Tel: +39 06 6523624 65029589
Fax: +39 06 6584499
Cell: +39 335 7152136
Skype: simonepiso

Beneteau First 40.7 (2003) Usato

Imbarcazione inserita il 04/12/2025 da Delta Shipyard Service srl - Imbarcazione visitata 160 volte.

IDO: 00953014 - Rif: - T e T

Cantiere/Modello
Beneteau First 40.7
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
11,92 metri (max: 11,92 metri)
Larghezza
3,75 metri
Anno di Immatricolazione
2003
Anno di Costruzione
2003
Velocità Massima
8 nodi
Velocità di Crociera
6 nodi
Dislocamento
7283 Kg
Pescaggio
2,40 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
2028
Bandiera
italiana
Visibilità
Lazio
Prezzo
Euro 79.000
Note Finanziarie

escluse commissioni di agenzia

Foto imbarcazione

Descrizione

Barca a vocazione sportiva che non disdegna un uso crocieristico,la barca in questione ha vinto molte regate ed è sempre stata munutentata e aggiornata a livello attrezzatura di coperta drizze e scotte che sono del 2024 come l elica tripala del 2024 ch la rende maneggevole all ormeggio,molte vele

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
acciaio
Revisione Motori
2024
Capacità Serbatoi
150 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
tripala
Motori
Volvo Penta volvo40 1 x 40
Ore di moto
7300
Trasmissione
Sdrive

Materiale Costruzione

Scafo
vetroresina
Tuga
vetroresina
Coperta
vetroresina

Idraulici

Serbatoi Acqua
2 x 200 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
plastica
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
12/220
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
Non Presente
N° Batterie
3
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
290
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Interni confortevoli in ciliegio americano con due ampie cabine gemelle a poppa complete di mensole e armadietti e comodo spazio di vestizione, cucina ad L con piano in "corian "con lavello a doppio pozzetto,cucina con due fuochi a gas e forno, frigo a pozzetto, carteggio comodo, divani contrapposti con tavolo con ante abbattibili,bano di dimensioni generose, cabina di prua con letto a v e comodi armadietti.

Descrizione Armamenti

Passerella pieghevole, Bimini con prolunga per timoniere, Cappottina paraspruzzi,cuscineria pozzetto completa,cime d ormeggio e parabordi,dotazioni di sicurezza in corso di validità, zattera con revisione aggiornata, lazy bag, carrelli genoa parancati, due barber houler,sei winch harken in pozzetto, rullafiocco filo ponte,salpancora con comando dal pozzetto con cinquanta metri di catena da dieci e ancora delta da venticinque kg, attrezzatura spi completa di tangone in carbonio e attrezzatura gennaker con mura su musone, dotazione vele con due rande, du genoa, un fiocco, una randa di cappa e una tormentina, tre spinnaker e un gennaker.

Descrizione Strumentazione

Elettronica Raymarine con due ripetitori all albero e uno su consolle, Pilota Automatico, Dispay multifunzione Raymarine Axiom a colori con AIS GPS e Wi Fi integratiecoscandaglio e bussola, estintori

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."