Pollini Nautica
Via Pergola - 25080 Moniga del Garda
Tel: +39 0365 671007
Cell: +39 347 3754735

Idea Marine 80 (2025) Nuovo

Imbarcazione inserita il 11/12/2025 da Pollini Nautica - Imbarcazione visitata 22 volte.

IDO: 00953628 - Rif:

Cantiere/Modello
Idea Marine 80
Categoria
Nuovo
Lunghezza scafo
7,99 metri
Larghezza
2,54 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2025
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
--
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
--
Visibilità
--
Prezzo
Euro 53.000
Note Finanziarie

IVA ESCLUSA

Foto imbarcazione

Descrizione

IDEA 80 WA è un walk-around spazioso e moderno, ideale per chi cerca comfort e prestazioni in famiglia o con amici. Lo scafo bianco abbinato alla cuscineria Olympus light candido / Silvertex beige dona eleganza e luminosità agli ambienti, mentre gli ampi spazi prendisole e il pozzetto vivibile la rendono perfetta per uscite giornaliere e brevi crociere.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
--
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
--
Tipo Carburante
--
Tipo Elica
--
Motori
--
Ore di moto
--
Trasmissione
--

Materiale Costruzione

Scafo
--
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
--
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Non Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Dotazioni di serie: Cuscineria interna ed esterna, testiere in velluto, mobile stand - up con lavello e tagliere, doccia esterna, bussola ad incasso, mobili in legno in cabina, mobile completo di lavello e rubinetto estraibile per doccia, armadietti alti, cabina di poppa, pannello utenze con impianto elettrico, timoneria idraulica, luci di via, 2 luci in cabina, 2 pompe di sentina, tientibene e golfari, scaletta inox, 4 oblò in cabina, serbatoio carburante con galleggiante 277lt.

ACCESSORI EXTRA INCLUSI: Doppia batteria con deviatore (2 x 100 AH), flaps elettrici lenco, impianto stereo fusio RA60KCWBLUETOOTH con 2 altoparlanti fusion 6", frigorifero elettrico con incasso, verricello elettrico con catena ed ancora, placette di poppa in vetroresina.

Package motorizzati Suzuki, Honda, Mercury, Yamaha: su richiesta.

*i prezzi sono da intendersi escluso iva e trasporto – Listino 09-2025 - Il listino si intende illustrativo, non costituisce documento contrattuale, il cantiere si riserva il diritto di apportare modifiche in ogni momento.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."