Agenzia Marittima De Felice
Via coppino 433 - 55049 Viareggio
Tel: 0584384884
Cell: 3465877082

I Boat numero uno (2025) Usato

Imbarcazione inserita il 23/02/2026 da Agenzia Marittima De Felice - Imbarcazione visitata 65 volte.
Imbarcazione aggiornata il 24/02/2026

IDO: 00959443 - Rif: - Numero Uno

Cantiere/Modello
I Boat numero uno
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
10,80 metri (max: 12,20 metri)
Larghezza
3,90 metri
Anno di Immatricolazione
2025
Anno di Costruzione
2025
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
6500 Kg
Pescaggio
--
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
--
Visibilità
Tirreno Centrale
Prezzo
Euro 350.000
Note Finanziarie

iva pagata. Per i motori quotazione a parte

Foto imbarcazione

Descrizione

LA PRIMA BARCA INTERAMENTE COSTRUITA NEL PORTO DI NAPOLI

Un perfetto connubio di innovazione e tradizione dà vita a un walkaround di 12 metri dal design minimalista, pensato per offrire ampi spazi esterni e permetterti di vivere il mare fino in fondo.

Nella versione fuoribordo, questa imbarcazione privilegia sia il comfort che le performance, con una motorizzazione complessiva da 500 CV fino a 900 CV, garantendo potenza, affidabilità e piacere di navigazione.

L’ampio pozzetto, grazie alle due murate abbattibili e alla plancia di poppa regolabile con sistema idraulico, si trasforma in una vera e propria terrazza sul mare, ideale per il relax, la convivialità e il contatto diretto con l’acqua.

Anche gli interni offrono un’eccellente vivibilità, con soluzioni innovative studiate per garantire la massima modularità degli spazi. Porte del bagno e letto a scomparsa consentono di riconfigurare facilmente l’ambiente, offrendo ampio spazio per l’utilizzo diurno e il massimo comfort in ogni momento della giornata.

Un’imbarcazione progettata per chi desidera il meglio: stile, funzionalità e prestazioni, interamente costruita nel porto di Napoli.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
acciaio
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
750 litri
Tipo Carburante
Benzina
Tipo Elica
--
Motori
Suzuki DF350BMD 2 x 350
Ore di moto
--
Trasmissione
Fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR Teak
Coperta
Teak

Idraulici

Serbatoi Acqua
1
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
Acciaio
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
12 - 220
Generatore
3,5 Kw
N° Batterie
4
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

Tambuccio di ingresso in cabina a battente con parte inferiore scorrevole.
Scala di ingresso con struttura in acciaio inox e gradini laminati con antiscivolo.
Armadio a sinistra con porta scorrevole e porta a battente nel quale è installato un pannello elettrico.
Doccia a scomparsa sulla destra con porta a battente in vetro temperato stratificato verniciato.
Toilette separata con wc elettrico, maceratore e pompa acqua mare.
Divano letto abbattibile manualmente rivestito in ecopelle con cuscini in stoffa traspirante, top in corian con lavandino esterno e mobiletto 4 ante laminato.
Luci led Soft Touch in cabina nel vano Doccia e nel box wc separato.

Descrizione Armamenti

Zona comando:
Consolle di guida equipaggiata con timone in Acciaio inox. Manette elettroniche e strumentazione digitale integrata.
Hard Top
Hard top in Vetroresina sorretto a poppa da 2 Pali in Carbonio Sp 5 mm di forma rettangolare e 2 Tiranti di Prua. Lunotto di Prua in Plexiglass Fumé
Tende scorrevoli (2) manuali realizzate con binari e carrelli Harken ed aste in acciaio.
Alberino porta bandiera in acciaio equipaggiato con antenna VHF, luci di via, luce di fonda, tromba.

Descrizione Strumentazione

Strumentazione SIMRAD o GARMIN 12 pollici di serie, GPS , ecoscandaglio, pannello digitale QNC conta catena, bussola e interruttori per armamento di bordo.

Note Aggiuntive

Accesso attraverso portelli di poppa (3) e botola serbatoi centrale sollevabile elettricamente.
Serbatoi carburante (2) in Acciaio inox da 400 lt l’uno per un totale di 800 lt di carburante, coibentati, inseriti nel vano tecnico stagno per i serbatoi al quale sono collegati estrattori per vapori di benzina, sensori livello carburante collegati al GPS, filtri carburante con impianto by-pass.
Linee carburante separate per i 2 motori VM.
Illuminazione in ogni gavone tecnico.
Pompe di sentina automatiche (3) e pompa di sentina autoadescante.
Serbatoio acqua dolce da 200 lt con indicatore di livello collegato allo strumento GPS.
Cassa acque grigie da 47 lt con maceratore dedicato e scarico a mare controllato dalla plancia con sensore di livello troppo pieno.
Cassa acque nere da 50 lt con maceratore dedicato valvola 3 vie e sensore in plancia.
Impianto elettrico
Batterie motori (2) da 140 AH in AGM.
Batterie servizi (2) da 200 AH in AGM.
Stacca batterie elettronici per batterie servizi e batterie motori azionabili da quadro elettrico in cabina. Carica batterie da 40 AH.
Presa banchina da 230 V 16 A.
Pannello elettrico a 12 e 220 Volt in cabina.
Parallelo meccanico e parallelo elettronico batterie motori.
Interruttore termico riarmabile dedicato ai carichi pesanti (centralina idraulica verricello e bowthruster).
Accessori
2x Suzuki DF300 BMD Manette elettroniche. Piano di coperta rivestito con teak sintetico. Falchetta rivestita in teak sintetico.
T-Top.
Wet bar con piano da lavoro e top Scorrevole. Acciai inox lucido.
Tavolo telescopico ad azionamento manuale. Frigorifero standard 130 lt.
2x Panchette in acciaio inox rivestite in pelle.
GPS premium 12 pollici (1x).
Led T-Top base.
Cuscineria in Ecopelle Nautica- con spugna a cellula Chiusa. Parabrezza.
Letto ribaltabile manuale.
Lavandino a scomparsa in Corian in cabina.
Wc elettrico con maceratore.
Cassa raccolta acque nere.
Cassa raccolta acque grigie.
Boiler da 25 lt.
Batterie AGM (4) due per i motori e due per i servizi di bordo.
Verricello salpancora Quick.
Musone di prua con ancora 15 Kg, 30 mt di catena zincata calibrata da 8mm. Contametri catena ancora.
Bitte inox x 4.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."