EFM YACHTS
via Trieste 24 - 55049 Viareggio
Tel: +39-3665906499 Cell: +39-338-4515758;
Fax: EFM YACHTS MIAMI CORP. 1680 Michigan Ave STE 700 - Miami Beach FL 33139 Fax +1 786-228-3880
Skype: giulioefm

GOBBI 425 SC (2003) Usato

Imbarcazione inserita il 27/02/2023 da EFM YACHTS - Imbarcazione visitata 1071 volte.

IDO: 00863371 - Rif:

Cantiere/Modello
GOBBI 425 SC
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
13,53 metri (max: 13,70 metri)
Larghezza
4,07 metri
Anno di Immatricolazione
2003
Anno di Costruzione
2003
Velocità Massima
30 nodi
Velocità di Crociera
25 nodi
Dislocamento
10800 Kg
Pescaggio
1,30 metri
HP Fiscali
60
Scadenza Certificazione
2026
Bandiera
ITALIANA
Visibilità
ISOLE
Prezzo
Trattativa Riservata
Note Finanziarie

VAT PAID - BUYER COMMISSION NOT INCLUDED - IMMEDIATELY AVAILABLE ON SALE - EASY TO SEE BY APPOINTMENT

Descrizione

Beautiful 425sc white hull few used and well mainteined by her second owner - Bow thruster - Blue awnings + complete external cushions and sunbeds all renew 2019 - Teak in the cockpit and in the aft Platform 2021 - Opecmare hydraulic gangway - External furniture in the cockpit with barbecue, sink, fridge - Raymarine electronic instruments with Raytheon plotter, Tridata, Autopilot and VHF - Electro-hydraulic opening garage door + Tender AB 2.40mt + fb 10hp - Vip cabin forward with private head ensuite - Full beam Master cabin amidships + 1 external day head - Interior in cherry wood with leather sofas and carpet floor - Dinette table in cherry wood with electric blast chilling - WC with Vacum-flusch system - Hydraulic flaps - VOLVO PENTA DP KAD300 285hp engines (only 400 hours) - RINA EXPIRY 08/2026 -

Combustibili e motori

N° Serbatoi
2
Materiale Serbatoi
INOX
Revisione Motori
2021
Capacità Serbatoi
1050 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
4 BLADES DUO PROP
Motori
VOLVO PENTA KAD 300 2 x 285
Ore di moto
390
Trasmissione
Entro fuori bordo SERVICED 2021

Materiale Costruzione

Scafo
GRP
Tuga
GRP
Coperta
GRP

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 400 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PVC
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220V + ENGINE
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220
Generatore
NO
N° Batterie
5
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
600
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Classic interiors cherry satin and suede ivory, beige carpet and ivory leather settee - Bright and spacious master cabin amidships with island double bed wardrobe and bedside cabinet detached with another mobile + 2 seater sofa in ivory suede - Second large VIP cabin forward with island double bed with drawers,cupboard units and wall cabinets in cherry finish and a private bathroom with vacuum toilet, sink and shower - with access from the saloon to the left after the kitchen, there is a second bathroom with toilet vacuum, sink and shower - Spacious and bright living room with leather sofa Ivoire to "C" and sdoppioabile satin wood table that swivels, and folding into a double bed - kitchen cabinet at side sx complete with cabinets, pantry, sink with double bowl, corian countertop in black, 2-burner electric stove, refrigerator and microwave oven - ivory alcantara interior - solid cherry wood dinette - livable cockpit table with sofa ace + mobile outdoor kitchen with BBQ fridge and sink - garnde aft deck above the garage for the tender -

Descrizione Armamenti

Bow thruster - Opecmare hydraulic gangway in stainless steel and teak - cockpit and aft platform in teak - interior in satin cherry wood - outdoor galley cabinet with barbecue, fridge and sink - WC with vacum flush and black and gray water tank - hydraulic trim tabs - cockpit awning - electric windlass - external shower - swimming ladder - garage with electro-hydraulic opening - complete safety equipment -

Descrizione Strumentazione

Full VDO analogic instruments for monitoring engine parameters, oil temperature water tachometer and speedometer -Instrumentation full Raymarine electronics integrated in the dashboard: GPS chart plotter Raymarine Raytheon Lcd - Autopilot st 65, Tridata st 600 Raymarine - Raymarine GPS antenna - TV Antenna - Antenna VHF - clarion stereo with cockpit speakers and remote control - electronic throttles Volvo Penta - 3 LCD TV 20 'SONY - hydraulic flaps control - Bow thruster - digital chain counter - WHF shipmate - TV system with antenna amplified glomex - Faro electric adjustable - command gangway - Hangar aft hydraulic opening - electric windlass with remote control at the bow

Note Aggiuntive

Se si è alla ricerca di un motor yacht scattante, di personalità e capace di conservare il suo valore ma anche il suo appeal nel tempo, non si può fare a meno di pensare al Gobbi 425 Sc, caratterizzato da una linea inconfondibile e fonte d’ispirazione per chi in mare non rinuncia allo spirito sportivo.

Sport, eleganza, velocità e Made in Italy. Sono i quattro punti cardinali del Gobbi 425 Sc, un grande classico da sempre orientato verso uno stile giovane e dinamico. Fra i modelli di maggior successo del noto cantiere italiano, coniuga ottime prestazioni di carena a un’estrema cura per lo spazio e per il comfort a bordo.

Esterni
A prua, il 425 Sc presenta le sue inconfondibili linee slanciate e morbide che rendono il layout esterno particolarmente armonico e compatto, ma al contempo aggressivo e sfacciato.

A poppa troviamo una vasta plancia, una beach area decisamente spaziosa che si estende ai piedi del grande prendisole, collocato sopra il vano motore.

Ai lati, alcuni scalini ci portano nel pozzetto che fa tutt’uno con la postazione di comando: a sinistra troviamo un divano a U posto di fronte a un tavolo ovale, come del resto arrotondate sono tutte le forme del Gobbi 425 Sc, a bordo del quale, sia in coperta che sottocoperta, non c’è traccia di spigolo vivo. Dietro la seduta di guida abbiamo il mobiletto con piano cottura, lavello e frigorifero.

Pozzetto e posto di comando sono open, ma possono essere coperti da un tendalino che giunge fino al parabrezza, così come è previsto un altro tendalino che ricopre anche il prendisole di poppa, trasformando così il Gobbi 425 Sc in un’unica pilot house.

I passavanti, dalla larghezza un po’ risicata, sono ben protetti dalla battagliola in acciaio che percorre tutto il perimetro della prua, dove un secondo solarium si estende a più non posso, regalando relax spudorato a chi si sdraia per prendersi la tintarella a proravia.

Le murate sono alte e imponenti, ma non compromettono la stabilità della barca sia a velocità di crociera, sia a velocità massima: la carena è ben bilanciata ma anche molto performante, degna di un vero coupé.


Interni

Si scende in dinette utilizzando una scala i cui gradini sono larghi e comodi. Le pareti sono rifasciate in ciliegio mentre i soffitti sono quasi completamente rivestiti con pannelli in similpelle.

Il divano in pelle dona un tocco di classe in più. La cucina dispone di spazi e accessori sufficienti per l’uso in crociera con quattro persone a bordo.

A centro barca si trova la cabina armatoriale, che sfrutta l’intero baglio da una murata all’altra; per l’areazione può contare su ben quattro oblò per murata.

L’altezza uomo è garantita solo nel corridoio di transito dalla porta al letto: sopra quest’ultimo, la distanza tra il cielino e il materasso è ridotta a circa 90 centimetri.

A prora si trova un’altra cabina con letto matrimoniale che per comodità e altezza può parimenti essere definita armatoriale. Quest’ultima, al contrario di quella di poppa, è fornita di bagno privato. L’altro bagno è invece accessibile dalla dinette.

Il tavolo da pranzo interno è di grandi dimensioni e ospita comodamente sei persone. Il pavimento è ovunque rivestito con moquette e presenta una mezzaluna in legno solo intorno alla cucina.

La motorizzazione più comunemente installata sul Gobbi 425 Sc è di due motori Volvo Penta da 300 cavalli

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."