Diamond Yacht S.r.l.
Uffici: Porto Turistico Marina di Nettuno Box B9 00048 Nettuno (ROMA) - Porto Turistico Marina di Loano Via Nazzario Sauro box 12_18 Loano (SV) - 04022 Nettuno
Tel: 3279538232
Cell: 3755709777

AZIMUT 46 FLY (1999) Usato

Imbarcazione inserita il 22/12/2021 da Diamond Yacht S.r.l. - Imbarcazione visitata 4121 volte.
Imbarcazione aggiornata il 17/09/2024

IDO: 00822568 - Rif:

Cantiere/Modello
AZIMUT 46 FLY
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
14,93 metri
Larghezza
4,36 metri
Anno di Immatricolazione
2005
Anno di Costruzione
1999
Velocità Massima
32 nodi
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
16500 Kg
Pescaggio
1,00 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
2024
Bandiera
--
Visibilità
Tirreno
Prezzo
Euro 240.000
Note Finanziarie

Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura

Foto imbarcazione

Descrizione

Barca in buone condizioni tre cabine e due bagni

Combustibili e motori

N° Serbatoi
2
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
1700 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
--
Motori
CATERPILLAR 2 x 465
Ore di moto
950
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 500 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
220V / 12V
Generatore
6,5 Kw
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

DINETTE
Ampio divano a C con tavolo abattibile, TV, postazione di comando con comoda seduta, cruscotto in radica, divanetto da lettura, pavimento in teak filo acero, e mobilio in ciliegio. Cucina con piano cottura 4 fuochi a gas, frigo, forno e lavello a due vaschette.

CABINE
Una cabina ospiti con letto matrimoniale, gavoni sottostanti e armadi, bagno con doccia. Seconda cabina ospiti con letti a castello. La cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale, cabina armadio, oblò con tendina oscurante, bagno con accesso privato. Tutte le cabine sono arredate con essenze in ciliegio e rifinite con cielini in perfette condizioni.

Descrizione Armamenti

Elica di prua, gruppo elettrogeno da 6,5 Kw, caricabatterie, faro proiettore, passerella idraulica, verricello, piastra e frigo a pozzetto sul fly, cucina 4 fuochi, frigo, forno e lavello in dinette, teak in pozzetto, tendalino parasole sul fly, n. 2 Wc marino elettrico, boiler, cuscineria completa, zattera di salvataggio con giubetti di salvataggio, tender con fuoribordo, prese elettriche 12/220V, impianto TV

Descrizione Strumentazione

Gps Plotter, ecoscandaglio, VHF, autopilota, radar, indicatori flaps, indicatori barra, tridata.
Note: Strumentazione nuova Raymarine su plancia di comando e sul fly

Note Aggiuntive

Nonostante ci prendiamo la massima cura nella preparazione delle informazioni sui dettagli delle imbarcazioni, l'accuratezza di tali informazioni non può essere espressamente o implicitamente garantita. Tutte le informazioni e i dettagli sono destinati come guida e non sono vincolanti e non costituiscono parte di nessun termine e condizione. Ogni acquirente potenziale deve essere consapevole che i modelli fabbricati dal costruttore e i suoi dettagli sono pubblicati in buona fede e la nostra società non può garantire o assicurare l'accuratezza delle informazioni né espressamente o implicitamente garantire le condizioni dell'imbarcazione. Questa imbarcazione offerta è soggetta alla vendita, al cambiamento di prezzo, o al ritiro senza preavviso. Queste informazioni possono essere visualizzate in varie lingue; tuttavia, l'interpretazione del linguaggio che prevale deve essere sempre l’italiano.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."