EB Yachts
Via Demostene 3B - 00124 Roma
Tel: +39 06 9027 0226
Cell: +39 338 1076862

Ferretti Yachts 592 (2008) Usato

Imbarcazione inserita il 30/07/2026 da EB Yachts - Imbarcazione visitata 365 volte.

IDO: 00973115 - Rif:

Cantiere/Modello
Ferretti Yachts 592
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
17,86 metri (max: 18,33 metri)
Larghezza
5,25 metri
Anno di Immatricolazione
--
Anno di Costruzione
2008
Velocità Massima
33 nodi
Velocità di Crociera
26 nodi
Dislocamento
33800 Kg
Pescaggio
1,58 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
Italiana
Visibilità
Italia
Prezzo
Trattativa Riservata
Note Finanziarie

Iva pagata

Foto imbarcazione

Descrizione

Eleganza senza tempo, qualità costruttiva e straordinarie doti marine rendono il Ferretti Yachts 592 uno dei flybridge più apprezzati della sua categoria.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
VTR strutturali
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
3700 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
Bronzo 5 pale
Motori
MAN D2840LE423 2 x 1100
Ore di moto
--
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
VTR
Tuga
VTR
Coperta
VTR - TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 660 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
Polietilene
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
Elettrico
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Progettato per offrire il massimo comfort durante la navigazione e la vita a bordo, questo yacht unisce linee classiche e raffinate a soluzioni innovative che valorizzano gli spazi e la luminosità degli interni.
Il salone principale, caratterizzato da ampie finestrature panoramiche, offre una vista a 360° e un'atmosfera luminosa e accogliente. La cucina, posizionata a poppa e collegata direttamente al pozzetto tramite un'ampia finestra apribile, crea un ambiente conviviale ideale per vivere il mare in totale relax.
La zona notte è composta da tre cabine con bagno privato: una spaziosa cabina armatoriale a tutto baglio, una cabina VIP matrimoniale a prua e una cabina ospiti con letti singoli. Gli interni, rifiniti con materiali di pregio e l'inconfondibile stile Ferretti, garantiscono comfort e funzionalità sia per brevi crociere che per lunghe permanenze a bordo.
Gli spazi esterni sono progettati per offrire il massimo della vivibilità: ampio flybridge con zona prendisole, area pranzo e postazione di comando superiore, oltre a un comodo pozzetto perfetto per momenti di convivialità.

Descrizione Armamenti

Aria condizionata completa
Bimini top in acciaio inox sul fly
Piano cottura in vetroceramica
Cuscineria completa
Frigo con surgelatore a colonna
Forno
Mobile fly con lavello, frigo e piastra
Pozzetto in teak
Tonneggio a poppa
Antenna Sat

Descrizione Strumentazione

Radar
Plotter Gps
VHF
Tridata
Pilota automatico
Elica di prua
Terza stazione di comando a poppa

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."