EFM YACHTS
via Trieste 24 - 55049 Viareggio
Tel: +39-3665906499 Cell: +39-338-4515758;
Fax: EFM YACHTS MIAMI CORP. 1680 Michigan Ave STE 700 - Miami Beach FL 33139 Fax +1 786-228-3880
Skype: giulioefm

Tecnomar Velvet 100 (2007) Usato

Imbarcazione inserita il 29/07/2014 da EFM YACHTS - Imbarcazione visitata 4680 volte.
Imbarcazione aggiornata il 04/06/2015

IDO: 00012624 - Rif: 270185

Cantiere/Modello
Tecnomar Velvet 100
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
30,48 metri
Larghezza
6,80 metri
Anno di Immatricolazione
2008
Anno di Costruzione
2007
Velocità Massima
35 nodi
Velocità di Crociera
30 nodi
Dislocamento
90000 Kg
Pescaggio
1,70 metri
HP Fiscali
600
Scadenza Certificazione
2016
Bandiera
Italiana
Visibilità
Tirreno (Italia)
Prezzo
Euro 1.850.000
Note Finanziarie

... V E N D U T A .......................... V E N D U T A .................................

Descrizione

Veloce elegante e confortevole Motor Yacht con hard top elettrico in ottime condizioni - Foto originali - Elica di prua e poppa - Interni moderni pratici e raffinati - Full optional - Doppia antenna Satellitare per internet e Sky - Full teak - Schermo attivabile su lastra in cristallo, che a comando si trasforma in tv o in pannello di controllo touch screen e disattivandolo torna vetro trasparente sia in salone che nelle cabine - 2 Generatori Kohler - Impianto di climatizzazione separato in ogni ambiente a doppia pompa di calore - Impianto telecamere a circuito chiuso - Lavastoviglie e lavasciuga - Ice maker - Dissalatore - NO PERMUTA - interamente fatturabile e Leasingabile - Imbarcazione ideale per uso Charter -

Fast stylish and comfortable Motor Yacht with electric hard top in good condition - original photos - bow and stern - practical and stylish modern interior - Full optional - Dual Antenna Satellite internet and Sky - Full teak - Display can be activated on plate crystal, which, on command turns on TV or touch screen control panel and disabling back glass is in the living room and in the cabins - 2 Kohler Generators - air-conditioning in every room separate dual heat pump - CCTV system - Dishwasher and dryer - Ice maker - maker - NO EXCHANGES - all billable and leasing possible - ideal for use Charter boat -

Combustibili e motori

N° Serbatoi
2
Materiale Serbatoi
inox
Revisione Motori
tagliandata 2014
Capacità Serbatoi
7500 litri
Tipo Carburante
Diesel
Tipo Elica
5 pale
Motori
MTU MTU 16v 2000M 91 2 x 2050 HP D
Ore di moto
500
Trasmissione
Linea d'asse DIRETTA

Materiale Costruzione

Scafo
Composito
Tuga
Composito
Coperta
Composito + Teak

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 2000 litri
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
Inox
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
24/220/380
Generatore
Kohler 40 Kw
N° Batterie
8
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
1200
Inverter
Presente

Descrizione Interni

Il Tecnomar Velvet 100' è il risultato del connubio tra l'alta tecnologia cantieristica e l'artigianalità delle maestranze che operano all'interno dell'azienda toscana. Si tratta di un motoryacht dal design sportivo e dagli interni sobri, i quali comunque, possono essere ampiamente personalizzabili sia nella disposizione sia nella scelta dei materiali. Nella configurazione standard il Velvet 100' dispone di un sotto coperta interamente allestito a zona notte, comprendente una suite armatoriale a tutto baglio nella zona centrale dello scafo, completa di cabina armadio e ampio locale bagno interno, due cabine ospiti a letti separati in piano e una quarta cabina con matrimoniale. A prua, dotato di accesso indipendente dal ponte principale, troviamo il quartiere equipaggio, composto da tre cabine per altrettanti letti e ampio locale cucina con zona pranzo. Le aree comuni sono distruibuite lungo il ponte principale, sia all'interno della sovrastruttura, dove troviamo la plancia di governo full beam, la zona pranzo e il salone, sia all'esterno, dove il Velvet 100' offre oltre alla dinette e all'ampio prendisole in pozzetto una ulteriore area relax a prora, che si caratterizza per la presenza di cuscinerie per i bagni di sole e divano semicircolare con tavolo. Per quanto riguarda gli allestimenti degli interni, questo superyacht si distingue per alcune scelte tecnologiche inusuali quanto affascinanti. A separare la zona pranzo dalla plancia, per esempio, il cantiere ha installato una lastra in cristallo, che a comando si trasforma in tv o in pannello di controllo touch screen, mentre disattivando lo schermo il vetro torna trasparente, favorendo la convivialità tra le due aree. La stessa tecnologia è applicata in tutte le cabine degli ospiti, dove troviamo degli specchi che a comando possono essere convertiti in schermi tv.

Descrizione Armamenti

Impianto Telecamere a circuito chiuso , Ice maker , elica di prua e di poppa , Hangar tender idraulico , tenda elettrica in pozzetto , Passerella idraulica maggiorata a scomparsa Besenzoni, dissalatore Tecnomar 140 lt/h , berbecue in pozzetto, open deck di prua con divaneria e doppio tavolo trasformabile in prendisole , pozzetto e plancetta bagno di poppa allanguta in teak , 2 winches tonneggio a poppa, due generatori Kholer , Impianto di climatizzazione separato in ogni ambiente a doppia pompa di calore, ice maker, elettrodomestici Wirlphool lavastoviglie, Frigo con congelatore 140 lt. , lavasciuga, cuscineria prendisole completa divano di prua e prendisole di poppa , tavolo in teak pozzetto coprifinestrature e chiusura poppa - wc elettrici serbatoi acque nere - dotazioni di sicurezza complete x 12 persone, doppio verricello salpancore a prua con comando elettrico e rinvio in timoneria .

Descrizione Strumentazione

Strumentazione elettronica completa : Impianto computerizzato per gestione completa parametri navigazione : Log, Eco, Pilota automatico (temp. acqua, angolo di barra e bussola) - Plotter ,Radar e strumentazione computerizzata per gestione controllo check motori MTU , monitor per controllo telecamere interne - VHF Raymarine 240 E + 2 portatili , Tv LCd 17' - Proiettore infocus con schero in cristallo trasparente in salone e altro a specchio in suite armatore , impianto dolby surround Hifi con altoparlanti Bose e Home theatre , antenna Sat e decoder Sky , antenna per telefono sat. e internet , antenna radar 72 mg Raymarine , manette elettroniche , computer gestione luci e indicatori livelli , doppio comando salpancora con contacatena.

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."