Sea Power
Via Tommaso Caravita 29 - 80134 Napoli
Tel: 071977875
Cell: 081 424 3089

Permare AMER 86 (2005) Usato

Imbarcazione inserita il 22/05/2025 da Sea Power - Imbarcazione visitata 572 volte.
Imbarcazione aggiornata il 28/08/2025

IDO: 00938619 - Rif: 845082

Cantiere/Modello
Permare AMER 86
Categoria
Usato
Lunghezza scafo
23,96 metri (max: 26,20 metri)
Larghezza
6,10 metri
Anno di Immatricolazione
2005
Anno di Costruzione
2005
Velocità Massima
--
Velocità di Crociera
--
Dislocamento
62000 Kg
Pescaggio
1,90 metri
HP Fiscali
--
Scadenza Certificazione
--
Bandiera
Italia
Visibilità
Marche
Prezzo
Trattativa Riservata

Foto imbarcazione

Descrizione

PerMare AMER '86

Linee classiche, ampi volumi e grande vivibilità a bordo, è un m/y flybridge costruito dal rinomato cantiere italiano Permare, il modello AMER 86 si distingue per la sua carena e per l’eccellente sfruttamento degli spazi, sia interni che esterni.

La configurazione prevede 4 cabine: una suite armatoriale full beam a poppa, una suite VIP a prua con letto queen size e due cabine ospiti laterali doppie, tutte dotate di servizi privati. A poppa è presente una cabina equipaggio con tre posti letto e accesso indipendente, a garanzia della privacy per l’armatore e gli ospiti.

Gli interni sono rifiniti con legni chiari e materiali di qualità; il salone è luminoso grazie alle ampie finestrature, con zona relax, area pranzo dedicata e cucina completamente attrezzata in ambiente separato.

Un lay-out esterno studiato dalla Profilo Design e dagli interni progettati dal cantiere, Andrea Bagicalupo ha realizzato uno stampo assolutamente nuovo in ogni elemento, dalla carena, alla coperta, fino alle sovrastrutture, utilizzando resine vinilestere sottoposte a un particolare trattamento antiosmosi, in grado di garantire un prodotto finito di altissima qualità e di durata teoricamente illimitata nel tempo.

Il tutto su una carena morbida, stabile e sicura a tutte le andature e in ogni condizione meteomarina. Gli studi dell'opera viva dell'Amer 86 non sono stati indirizzati verso la ricerca di prestazioni esasperate, tanto che il progetto di carena è studiato per raggiungere velocità massime che si attestano intorno ai 30 nodi, quanto per garantire il massimo in termini di sicurezza, comfort ed eleganza, senza dimenticare quella privacy che è indispensabile per assicurare crociere di alto livello.

Esternamente, il flybridge offre una zona conviviale di generose dimensioni, con prendisole, wet bar, secondo posto di comando e hard top apribile. La plancetta di poppa, ampia e funzionale, consente un comodo accesso al mare e la gestione del tender.

Combustibili e motori

N° Serbatoi
1
Materiale Serbatoi
--
Revisione Motori
--
Capacità Serbatoi
7000 litri
Tipo Carburante
--
Tipo Elica
--
Motori
Caterpillar C30 DITA 2 x 1156 HP
Ore di moto
1319
Trasmissione
Linea d'asse

Materiale Costruzione

Scafo
--
Tuga
--
Coperta
--

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 1800 litri
Dissalatore
Presente
Materiale Serbatoi
--
Autoclave
Non Presente
Tipo Boiler
--
Boiler
Non Presente

Elettrici

Tensione
--
Generatore
Presente
N° Batterie
--
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
--
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

2 Matrimoniale italiana, 2 Doppia in piano

Descrizione Armamenti

Aria condizionata, Congelatore, Dissalatore, Forno, Frigorifero interno, Lavastoviglie, Lavatrice, Microonde, Riscaldamento, TV, WC marino elettrico

Descrizione Strumentazione

Bussola, Caricabatterie, Doccia esterna, Ecoscandaglio, Elica di poppa - stern thruster, Elica di prua - bow thruster, GPS, Passerella, Pilota automatico, Plotter, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Radar, Radio VHF, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto

"Dati ritenuti corretti, ma non contrattuali. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale."